GameStorm

News del 8 marzo 2018

Gamewarez porta la propria ''comodità'' in Italia

 

La vostra sedia/sgabello stanno diventando troppo scomodi? La schiena e il collo iniziano a scricchiolare? Se siete in cerca di una postazione da gaming più comoda potete puntare anche sui prodotti dell'azienda tedesca Gamewarez, disponibili ora anche in Italia.

COMUNICATO STAMPA

Gamewarez, giovane azienda tedesca, approda nel mercato italiano con le sue innovative poltrone da gaming, caratterizzate da un design accattivante e una superficie incredibilmente resistente. Gamewarez offre ai giocatori massimo comfort e relax, garantendo un’esperienza di gioco completa e godibile al 100%.

Ciò che rende queste poltrone innovative ed estremamente confortevoli sono: il riempimento interno con perle in EPS antipolvere e di alta qualità, la presenza di un supporto per auricolari in Velcro e gli utilissimi scomparti laterali posizionabili in cui i giocatori possono riporre qualunque tipo di oggetto o accessorio, dal controller al telecomando, dagli snack alle bevande, per un’intensa e appagante sessione di gioco. Il rivestimento esterno in poliestere, inoltre, garantisce una forte resistenza agli strappi e all’usura, oltre a essere idrorepellente, antimacchia, e dunque, facilissimo da pulire. 

Per il mercato italiano è disponibile la Classic Series nelle versioni Crimson Thunder (nero/rosso), Arctic Blizzard (nero/blu), Cosmic Lightning (nero/grigio argentato), Toxic Storm (nero/verde neon) e Mystic Sunset (nero/rosa neon).

Gamewarez con questa gamma dal carattere sobrio e discreto ha voluto creare non solo una poltrona gaming, utile per lunghe sessioni di gioco, ma un vero e proprio complemento d'arredo che ben si adatta a qualunque area interna o esterna alla propria abitazione.

E per coloro che vogliono godersi un po’ di relax, Gamewarez ha realizzato anche una serie di piccoli pouf della stessa linea, comodi e compatti, che fungono da poggiapiedi o da posti a sedere per altri giocatori o amici, perfetti anche solo per vedere un film in compagnia.

Prezzo e disponibilità

Le poltrone gaming della Classic Series sono disponibili a 129,90€.

I pouf della Classic Series sono disponibili a 49,90€.

I prodotti sono acquistabili sul sito di Gamewarez.de e su www.amazon.it, a breve presso altri retailer online selezionati.

Per maggiori informazioni su Gamewarez:

Link di riferimento: http://www.gamewarez.de

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×