GameStorm

News del 6 marzo 2018

Tanti Sconti e nuove missioni settimanali per GTA Online

Come dite? Non è più tempo di saldi? Vero, ma su Grand Theft Auto Online gli sconti continuano, sia sui veicoli che sulle personalizzazioni. Inoltre Rockstar ha annunciato che nel corso della settimana sono disponibili la Gara Premium "Zebra II" e la Prova a Tempo "Centrale Elettrica". Trovate qua sotto e consultando il link di rifermineto tutte le informazioni in merito.

COMUNICATO STAMPA

Acrobazie da capogiro e guadagni ancora più folli in GTA Online grazie a tutte le gare stunt create e verificate da Rockstar, che fanno ottenere GTA$ e RP doppi fino al 12 marzo. Gareggia e rischia la decapitazione improvvisa nel parco eolico Ron Alternates in "Turbina" o prendi il volo in "Ascesa alla Maze Bank" per provare emozioni da urlo e mettere le mani su un mucchio di soldi. Con decine di gare spericolate tra cui scegliere, avrai sicuramente tante opportunità per soddisfare la tua sete di adrenalina.

Questi veicoli esclusivi ti aiuteranno a farti largo nel gruppo e ad arrivare sul podio. Inoltre, non lasciarti scappare le offerte su alcune modifiche che aiuteranno a migliorare le prestazioni dei veicoli in tuo possesso.

SUPERCAR, VEICOLI SPORTIVI E ALTRO

  • Annis RE-7B (supercar) – 35% di sconto
  • Dewbauchee Vagner (supercar) – 30% di sconto
  • Emperor ETR1 (supercar) – 30% di sconto
  • Benefactor Streiter (sportiva) – 25% di sconto
  • Tropos Rallye (sportiva) – 25% di sconto
  • Vapid Trophy Truck (fuoristrada) – 25% di sconto
  • Pegassi Torero (sportiva classica) – 25% di sconto

MODIFICHE E OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE

  • Potenziamenti al motore – 25% di sconto
  • Trasmissioni – 25% di sconto
  • Freni – 25% di sconto
  • Marmitte (sistema di propulsione JATO incluso) – 25% di sconto
  • Spoiler – 25% di sconto
  • Turbo – 25% di sconto
  • Livree – 25% di sconto

Questa settimana, fai un salto dal Suburban più vicino per approfittare dello sconto del 25% su tutto il vestiario di Stunt da capogiropoi passa da Ammu-Nation per uno sconto del 25% su tutte le munizioni (escluse quelle Mk II). Se sei a corto di tempo, ricorda che puoi acquistare munizioni anche tramite il menu Interazione in Freemode.

Se sfrecciare in cielo su una moto alata non è servito a farti notare, questa livrea fa al caso tuo. Da oggi e fino al 12 marzo, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso a GTA Online riceveranno in omaggio una livrea Tartan per la Pegassi Oppressor

GARA PREMIUM: "ZEBRA II” (SOLO PER ROCKET VOLTIC)

Mettiti al volante e partecipa alla gara premium di questa settimana, Zebra II, in cui i primi tre classificati ottengono GTA$ e tutti i partecipanti ricevono RP tripli indipendentemente dal piazzamento. Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

PROVA A TEMPO: "CENTRALE ELETTRICA"

Goditi una pioggia di verdoni con la prova a tempo di questa settimana attraverso la centrale elettrica Palmer-Taylor. Per partecipare alla gara, imposta l'indicatore come meta sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Link di riferimento: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/60358/Stunt-Race-Week-in-GTA-Online-Double-GTA-RP-on-Rockstar-Stunt-Races-Di

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×