GameStorm

News del 6 marzo 2018

Nei prossimi mesi si avranno novità sulla seconda stagione di Life is Strange


 

Mentre i fan di Life is Strange sono impegnati a giocare l’episodio bonus “Addio” incluso nella Deluxe Edition di Before the Storm, che ci permetterà di salutare Max e Chloe, il team di Dontnod sta ancora lavorando alla seconda stagione del loro titolo.

Il post apparso su Tumbrl, nella pagina ufficiale del gioco, oltre ad annunciare appunto il rilascio dell’episodio bonus, si conclude così: “Quando una porta si chiude, si apre un portone… o qualcosa del genere. Aspettiamo con ansia i prossimi mesi, quando Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD faranno il loro ritorno per presentare la nuova storia e i personaggi del prossimo gioco di Life is Strange.”.

Visto che si parla di nuovi personaggi, le speculazioni sono d’obbligo. Ci sarà il ritorno di qualche volto noto? Arcadia Bay sarà nuovamente la location protagonista, o ci ritroveremo in qualche altra cittadina? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nell'apposita sezione.

Link di riferimento: http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/post/171559833875/before-the-storms-bonus-episode-farewell-out-now

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×