GameStorm

News del 5 marzo 2018

For Honor - Anche le versioni PS4 e Xbox One ''migrano'' sui server dedicati

Buone notizie per tutti i giocatori della modalità principale, quella multiplayer, di For Honor. Ubisoft ha, infatti, annunciato che a partire da domani 6 marzo 2018 saranno aperti i nuovi server dedicati anche per le versioni PlayStation 4 e Xbox One del game. Questo, ovviamente, apporterà diversi miglioramenti e la migrazione richiederà una fase di "lavori in corso" che avrà inizio, sempre domani, alle ore 15:00.

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’introduzione per PC il 19 febbraio, da domani anche tutti i giocatori console di For Honor potranno usufruire dei nuovi server dedicati. La transizione verrà completata durante una manutenzione che inizierà alle 15:00.

L’introduzione dei server dedicati per For Honor perfezionerà il matchmaking e la stabilità online generale offrendo un’esperienza di gioco migliore in tutte le modalità PvP.
La recente implementazione per i giocatori PC ha comportato diversi miglioramenti all’esperienza online, tra cui:

  • Completa eliminazione dei problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host durante le partite.
  • Miglioramento generale dei tassi di completamento delle partite nelle modalità PvP.
  • Implementazione di alcuni fix importanti su PC dopo il lancio dei server dedicati per migliorare l’esperienza online. I giocatori console beneficeranno di questi miglioramenti fin dal primo giorno.

I server dedicati sono stati introdotti come parte della Stagione cinque di For Honor: Age of Wolves, che si basa sull’esperienza di gioco principale e introduce anche importanti aggiornamenti per eroi e combattimenti, un evento speciale di 3 settimane, e nuove modalità di allenamentoche saranno presentate nel corso della stagione stessa.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla paginafacebook.com/ForHonorIT/

*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Québec, Toronto e Blue Byte.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×