GameStorm

News del 2 marzo 2018

Ecco un nuovo video gameplay per TT Isle of Man

TT Isle of Man, titolo sviluppato dalla software house francese Kylotonn è un simulatore racing dedicato all'omonima competizione Tourist Trophy su due ruote. In giornata, il publisher Bigben ha pubblicato un nuovo filmato nel quale è possibile osservare il gameplay del gioco; lo trovate al termine del comunicato. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione, ricordandovi che TT Isle of Man sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 6 marzo, mentre per la versione PC sarà necessario attendere al 27 dello stesso mese.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Kylotonn svelano un nuovo video del gameplay di TT Isle of Man disponibile dal 6 marzo 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC bisognerà attendere il 27 marzo.

TT Isle of Man non offre solo il leggendario percorso di Snaefell Mountain; nel gioco sono presenti altri 9 esclusivi tracciati, ispirati a tracciati veri. Questi tracciati permetteranno ai giocatori di avanzare nella modalità Carriera e soprattutto di perfezionare la loro abilità di guida in vista della gara più importante: Snaefell Mountain.

Fino a 8 giocatori possono competere in modalità multiplayer nel tentativo di dominare la classifica dei migliori piloti a livello mondiale.

TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della leggendaria gara motociclistica e offre la replica esatta del più lungo tracciato del mondo. Disponibile dal 6 Marzo 2018 su PlayStation®4 e Xbox One, da 27 Marzo anche in versione PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×