GameStorm

News del 2 marzo 2018

Pronti, partenza… combattete! 5 Minutes Rage esce oggi su Steam per Windows e gratis per il weekend!


 

Ve l’avevamo anticipato qualche giorno fa, e nel caso fossimo riusciti ad incuriosirvi, oggi possiamo confermarvi che 5 Minutes Rage sarà ufficialmente disponibile su Steam, a partire dalle ore 18 italiane di venerdì 2 marzo.

Per presentarsi al meglio, i ragazzi di Indomitus Games hanno deciso che nei primi due giorni del lancio sarà possibile accedere gratuitamente ai contenuti di gioco!

COMUNICATO STAMPA

2 Marzo 2018Indomitus Games è felice di annunciare che 5 Minutes Rage, il suo nuovo titolo multiplayer che mescola sport e azione, uscirà su Steam per Windows PC oggi alle 9 AM PST (18 ore italiane) a €11.99 (€11.99). Nei primi due giorni del lancio, inoltre, tutti avranno la possibilità di provare il gioco gratuitamente su Steam!

    A proposito del weekend gratuito:

    Tutti gli utenti di Steam potranno scaricare e giocare il gioco gratuitamente a partire dalle 18 di oggi fino alle 18 di Domenica.

    Nella versione gratuita i giocatori potranno accedere a tutti le arene e le feature del gioco multiplayer e competere in 1vs1 contro l’IA in modalità locale. 

    Invita i tuoi amici a giocare!

      Sviluppato da Indomitus Games, i creatori di In Verbis Virtus, un’innovativa avventura fantasy con controlli vocali basata sull’Unreal Engine, 5 Minutes Rage è un gioco multiplayer adrenalinico in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria. Le regole sono semplici: scatena la tua rabbia, distruggi gli avversari, prendi la palla e segna!

      "Con 5 Minutes Rage ci siamo posti posti come obiettivo di creare un gioco ibrido che mescolasse le migliori feature dei 'couch games' e degli eSports", dichiara Denis Gualtieri, CEO di Indomitus Games. "5 Minutes Rage è diretto e divertente ma al contempo in grado di permettere al giocatore di sviluppare skill e tattiche differenti, come avviene nei giochi Nintendo che più ci hanno influenzato, Super Smash Bros e Super Mario Strikers"

        Feature:

        • Partite di 5 minuti 2vs2 o 1vs1, in modalità locale oppure online con leaderboards.
        • Azione a gogo e ritmo frenetico: i tuoi avversari non ti daranno tregua!
        • Atmosfere vibranti dal sapore anni'80.
        • Molteplici arene, ciascuna con la propria conformazione e ambientazione.
        • Personalizza il look del tuo robot.
        • Allenati con i bots.
        • Minigame originali: Rage Invaders, Super Rage Box, Lethal Rage
        • Impara le abilità base del junkbot: mitragliatore e proiettili esplosivi, scudi e propulsori.
        • Tecniche avanzate per diventare un vero pro: defletti i proiettili, rispediscili al mittente e fai gol mandando l'avversario in rete insieme alla palla!
        • Lingue supportate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Cinese semplificato.


        Commenti sulla news (0)

        Ultimi commenti degli utenti

        lascia un tuo commento


        Scrivi un commento

        Commenti
        Messaggio non inserito o troppo corto.
         
         

        ×

        Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

        ×
         

        Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

        ×