GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Il nuovo eroe di Overwatch, Brigitte, è disponibile sul PTR

Arriva una buona notizia per tutti i giocatori di Overwatch. Blizzard ha infatti annunciato l’arrivo del nuovo eroe Brigitte che, finalmente, è disponibile sul PTR. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che trovate qui sotto. Inoltre, con il nuovo trailer vengono svelati alcuni retroscena sul personaggio.

COMUNICATO STAMPA

Stufa di stare a guardare, Brigitte Lindholm ha impugnato le armi per unirsi a Overwatch e difendere chi ha bisogno di protezione. Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, fu la prima erede a dimostrare interesse per l'ingegneria meccanica, passando molto del suo tempo libero nell'officina del padre per imparare il mestiere.

Mentre Torbjörn è rinomato per le sue armi, Brigitte si è specializzata in armature e sistemi difensivi, ed è dotata di abilità quali:

  • Mazzafrusto a Reazione - Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
  • Modulo Riparatore - Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell'alleato diventano armatura.
  • Scudo Protettivo - Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
  • Adunata - Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.

Brigitte è disponibile sul PTR di Overwatch! Per saperne di più, vai sulla sua pagina ufficiale dell'eroe.

Ci vediamo in Overwatch



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×