GameStorm

News del 21 maggio 2009

Kojima si sbilancia: nuovo MGS annunciato stanotte?

In attesa dell'annuncio tanto atteso da parte di Konami, che dovrebbe avvenire tra poco più di 16 ore (per la precisione ore 03.00 am di venerdi), Hideo Kojima, producer di Konami e padre di Metal Gear Solid, si sbilancia come è solito fare, lanciando frecciatine argute agli addetti ai lavori, e aumentandone curiosità ed aspettative.

Nel corso di un'intervista Kojima ha detto: tempo fa qualcuno mi chiese se una volta finito MGS 4 mi sarei dedicato ad un progetto più piccolo. La mia risposta è stata che personalmente mi piacerebbe farlo, ma considerando il tempo che mi resta da vivere preferisco dedicarmi a grandi progetti.

Lo stesso Kojima ha poi ammesso che è messo sotto pressione da parte della Konami per nuovi MGS: C'è assolutamente pressione. Forse se rinunciassi Konami ridurrebbe la pressione, ma dato che Konami controlla l'aspetto economico delle nostre operazioni, chiedono continuamente di continuare una serie di successo come MGS.

Arguto e piccante come sempre, il producer di MGS ha forse implicitamente confermato il prossimo MGS, che potrebbe essere annunciato stanotte, ore 03.00 italiana. Gamestorm ci sarà!

 

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di gengy93
22-05-2009
gengy93

ci saro ankio

0
avatar di Messi16
21-05-2009
Messi16

Ci saro anch'io XD

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×