GameStorm

News del 26 febbraio 2018

Cyberpunk 2077 - La campagna di marketing inizierà a sorpresa


 

Il duo di CD Projekt Red, Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński, era presenti all’evento Pareto Securities Gaming Seminar 2018, dove ne hanno approfittato per parlare di GWENT, GOG.com e, ovviamente, del progetto sul quale sono completamente concentrati al momento, Cyberpunk 2077.

Con 300 impiegati attualmente al lavoro sull’RPG futuristico, il duo si è detto entusiasta di lavorare a qualcosa che non abbia una lore e dei personaggi già ben definiti, com’è successo per The Witcher. Quello che sperano di fare, è di dare il via ad un titolo ambizioso che faccia da apripista ad un franchise di successo.

I due hanno proseguito dichiarando che Cyberpunk 2077 sarà un RPG open-ended a tutti gli effetti, che piacerà sicuramente ai veterani di questo genere, e che lo studio lo sta “creando a mano”, indice di una minuzia di dettagli che non è nuova ai creatori di The Witcher.

La data di lancio resta ancora un’incognita, così come quella che segnerà il via della campagna pubblicitaria; stando alle dichiarazioni dello studio, infatti, quest’ultima partirà senza alcun preavviso, sorprendendo i giocatori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×