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News del 21 febbraio 2018

CD Projekt RED vuole proporre giochi completi e corposi già al lancio

In una recente intervista, il CEO di CD Projekt RED, Marcin Iwinski ha parlato dell’idea che ha l’azienda polacca in merito ai contenuti aggiuntivi a pagamento per i videogames. Ecco le sue parole, riferite ai colleghi di PC Gamer:

“Se acquisti un gioco a prezzo pieno devi avere una grande quantità di contenuti validi che offrano molte ore di divertimento. Il termine ‘molte’ è relativo e dipende da gioco a gioco ma nel nostro caso la storia principale deve durare almeno 50-60 ore, a cui si aggiungono centinaia di ore per completare il titolo al 100% considerando tutte le attività secondarie.”

Per quanto riguarda le microtransazioni ha poi aggiunto:

“Sono contento che, nel periodo recente, anche i giocatori più ‘casual’ abbiano iniziato a lamentarsi per questo problema. Noi su questo ambito restiamo abbastanza semplici, come dimostrano gli ultimi nostri lavori, The Witcher 3: Wild Hunt e GWENT.”

Insomma, tanti contenuti nel gioco base, senza la necessità di sborsare tanti soldoni in micro-transazioni o DLC di poca importanza. Questa è la filosofia di CD Projekt RED e non potremmo esserne più felici, soprattutto in vista di Cyberpunk 2077, prossimo ambizioso titolo della software house (ancora senza data di lancio).

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/28451-cyberpunk-2077-campaign-length.html



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