GameStorm

News del 21 febbraio 2018

Game of Thrones incontra Kingdom Come: Deliverance nella nuova mod in fase di sviluppo


 

Da Henry a Jon Snow il passo è breve, e per questo i modder stanno lavorando appunto ad una mod che trasformerà il regno di Kingdom Come: Deliverance in quello di Westeros di Game of Thrones.

L’RPG medievale di Warhorse si trasformerà grazie alla mod per PC Seven Kingdoms (Sette Regni) che includerà le fazioni più importanti dell’opera di George Martin: Stark, Lannister, Tully, Bracken, Brax, Blackwood, Karstark, Bolton, Glover e la Compagnia senza Vessilli.

Il creatore ha dichiarato che “L’obiettivo principale è quello di ricreare un open-world che i giocatori possano esplorare durante la Guerra dei Cinque Re”.

Nel progetto spunta anche l’idea di una campagna narrativa, sempre che i tool di sviluppo riescano a supportarla, e si raggiunga il numero di attori, animatori e sceneggiatori richiesti per dare vita a questo “lavoraccio” che richiederebbe un’enorme quantità di tempo.

In calce trovate il work in progress dell’armatura di Casa Lannister, e anche l’account Twitter del progetto, che vi terrà sempre aggiornati sulle novità.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2018/02/21/kingdom-come-deliverance-mod-game-of-thrones/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×