GameStorm

News del 21 febbraio 2018

Star Trek Online collabora con Mixed Dimensions per offrire astronavi personalizzate stampate in 3D


 

Avete passato ore a bordo delle astronavi di Star Trek Online e vi siete innamorati talmente tanto di una di queste, da voler per forza aggiungere alla vostra collezione il modellino in 3D? Da marzo sarà finalmente possibile farlo, grazie alla partnership che Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno siglato con la compagnia americana Mixed Dimension.

Proseguendo con la lettura troverete tutti i dettagli e le prime immagini dei primi modellini stampati in 3D.

COMUNICATO STAMPA

Amsterdam, Olanda – 21 febbraio 2018 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMOPRG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato una partnership con una compagnia di realtà integrale con sede a San Francisco, Mixed Dimensions, per introdurre astronavi collezionabili personalizzate e realizzate artigianalmente in 3D, catturate direttamente dalla versione per PC di Star Trek Online. A partire da marzo, i capitani potranno selezionare quasi qualunque astronave disponibile nel gioco e ricevere un modello personalizzato, stampato in 3D e dipinto a mano direttamente a casa loro. Presto saranno annunciati ulteriori dettagli, inclusi i prezzi.

“Siamo assolutamente entusiasti di espandere Star Trek Online nell’universo fisico,” ha detto Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Star Trek Online. “La nostra nuova partnership con Mixed Dimensions permetterà alla nostra community di immortalare le loro astronavi preferite. Non vediamo l’ora di assistere alla reazione dei nostri capitani quando la prima ondata di navi inizierà a essere lanciata.” 

“La tecnologia GamePrint di Mixed Dimensions introdurrà una potente esperienza di realtà integrale ai giocatori di Star Trek Online per la prima volta,” ha detto Muhannad Taslaq, amministratore delegato di Mixed Dimensions. “Siamo eccitati di collaborare con gli straordinari team creativi di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios per consegnare modelli di nave completamente personalizzati ai fan di Star Trek.”

Per la primissima volta, i capitani di Star Trek Online potranno dar vita alle astronavi in gioco tramite la tecnologia GamePrint di Mixed Dimensions, che combina la loro soluzione brevettata di stampa 3D con l’abilità artigiana del team di artisti esperti di Mixed Dimensions. Star Trek Online attualmente offre più di 500 astronavi, molte delle quali provenienti da alcuni tra I più amati episodi e film della serie, tra cui Star Trek: la serie Classica, Star Trek: Enterprise e Star Trek: Deep Space Nine. Il vasto editor di navi del gioco permette ai giocatori di personalizzare quasi ogni nave che possiedono con una gamma di opzioni che vanno da nomi, colori e skin di scudi personalizzati, fino a intere sezioni di navi come quella a disco e i motori.

Dopo che i giocatori avranno disegnato la propria astronave all’interno del gioco, potranno caricare il loro modello su sito web di GamePrint, dove verranno offerte loro diverse opzioni di acquisto. I capitani potranno ingaggiare uno degli artisti specializzati per dipingere a mano una versione collezionabile della loro astronave, incredibilmente dettagliata e ad alta definizione, in resina da 12 pollici. Potranno ordinare anche una versione a colore unico o un modello pronto, cosa che permetterà a loro stessi di dipingere l’intera astronave. Per quelli che preferiscono rimanere sul classico, GamePrint offrirà anche modelli completi che replicano 20 delle astronavi più esclusive e popolari di Star Trek Online.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×