GameStorm

News del 21 febbraio 2018

Armored Warfare è disponibile su PlayStation 4


 

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Armored Warfare, è stato per annunciarvi che sulla console Sony erano partiti i beta test, che hanno preceduto di qualche settimana il lancio ufficiale del free-to-play.

Dal 20 febbraio, il titolo è ufficialmente disponibile gratuitamente sullo Store, e per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Martedì, 20 febbraio 2018 – L’inebriante vista e rumore del combattimento su carri armati moderni arriva sui campi di battaglia digitali di PlayStation 4, grazie alla pubblicazione di Armored Warfare da parte di My.com. L’acclamato sparatutto è ora disponibile gratuitamente (non è richiesto il PS Plus) su tutte le PlayStation 4.

Armored Warfare permette ai giocatori di controllare tecnologia all’avanguardia su un campo di battaglia moderno. Colleziona e possiedi i veicoli della vasta gamma disponibile all’interno del gioco, tra cui carri armati iconici come il Leopard tedesco, il letale BMPT Terminator russo e l’acclamato M1 Abrams americano.

I giocatori potranno unire le forze coi propri amici per affrontare difficili missioni in co-op, o sfidare i rivali attraversando le vaste mappe interattive, evitando attacchi aerei e spietate IA. In alternativa, i giocatori potranno partecipare in un mix esplosivo che unisce gameplay competitivo e cooperativo, attraverso la modalità rivoluzionaria Global Operations.

Nonostante non sia richiesto nessun abbonamento, gli utenti PS Plus possono scaricare un pacchetto speciale gratuito dallo Store, che contiene veicoli LAV-150 90 con la skin di PlayStation, un giorno di Premium Time, 500k crediti e 500 oro in-game. Inoltre verrà loro garantito il noleggio di tre giorni di una serie di veicoli, e avranno il 20% di sconto su tutti gli Starter Pack!

I campi di battaglia di Armored Warfare sono aperti 4 the Players” a partire da oggi, e possono unirsi ai mercenary di tutto il mondo, combattere fianco a fianco con gli amici e sconfiggere i nemici in questo sparatutto moderno con carri armati!

Upgrade opzionali

Anche se Armored Warfare è completamente gratuito, per chi vuole migliorare la propria esperienza di gioco ci sono quattro Starter Pack che includono oggetti e veicoli speciali molto utili per i mercenari alle prime armi, e equipaggiamento più pesante e carri armati mostruosi per sconfiggere i nemici più ostici.

Caratteristiche chiave di Armored Warfare su PlayStation®4:

  • Global Operations – un mix unico tra le modalità PvP e PvE che usa un campo di battaglia in larga scala. Conquista le zone speciali, ricevi rifornimenti extra, resisti alle IA nemiche e assicurati che la tua ti copra le spalle, respawna durante la battaglia – tutto questo su una mappa in larga scala!
  • Tecnologia all’avanguardia – immergiti nella guerra moderna con droni di sorveglianza, attacchi aerei, missili guidati e granate fumogene, che copriranno un ruolo tattico fondamentale. I veicoli più moderni a disposizione del giocatore si dividono in 5 classi:
  1. Carri armati inarrestabili, come l’M1 Abrams americano
  2. Carri armati leggeri, come il PL-01 polacco
  3. Veicoli da combattimento veloci, come il British Fox
  4. Carri armati distruttivi a lunga distanza, e furtivi, come il Centauro 120 italiano
  5. Carri armati semoventi che offrono supporto con artiglieria pesante, come il Panzerhaubitze 2000 tedesco.
  • Missioni in Co-Op – Unisci le forze con gli amici per completare le missioni più difficili. Le armate del nemico, controllate dall’intelligenza artificiale, saranno un ostacolo da superare per ottenere la vittoria e completare gli obiettivi speciali della missione.
  • Esperienza PvP – Prova un combattimento frenetico e difficile contro un altro giocatore. Collabora con gli alleati e pianifica tattiche e manovre argute per uscire vincitore dalla guerra. Armored Warfare è un gioco che si impara subito, ma si perfeziona col tempo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×