GameStorm

News del 21 febbraio 2018

In arrivo Blitz: Minigames, il nuovo gioco rompicapo per mobile interamente "Made in Italy"



 

Lo studio tutto italiano di Emerald Team ci presenta la loro ultima fatica per dispositivi mobile, Blitz: Minigames, un multiplayer online che metterà a dura prova i vostri neuroni nelle tre prove scelte dal server, che testeranno le abilità di memoria, calcolo e reattività del giocatore.

Pensate di avere quello che serve per vincere? Dimostratelo, partecipando alla Open Beta che sarà disponibile da marzo.

COMUNICATO STAMPA

Pavia, 21 febbraio 2018 – Emerald Team, studio di sviluppo indipendente italiano, è lieto di annunciare l’arrivo del gioco multiplayer online Blitz: Minigames, che sarà disponibile in versione Open Beta su dispositivi Android e iOS a partire dal prossimo marzo.

Blitz: Minigames è un gioco basato su partite asincrone in cui due giocatori si sfidano in avvincenti match all'ultimo neurone: in ogni partita si compete in 3 minigiochi scelti dal server, della durata di 60 secondi ciascuno, dove le abilità mentali consentono a uno dei due sfidanti di conquistare il punteggio migliore. I due contendenti hanno 48 ore di tempo per completare i 3 round, affrontandosi in 4 diverse categorie di minigiochi: memoria, calcolo, abilità e reattività.

Blitz: Minigames aiuta a tenere in esercizio la mente divertendosi con gli amici o sfidando giocatori in tutto il mondo, unendo così l'adrenalina tipica delle sfide multiplayer all'utilità di uno strumento di allenamento. Per chi non cerca la sfida, ma desidera comunque stimolare la mente, Blitz: Minigames offre la possibilità di giocare in modalità offline e sbloccare nuovi minigiochi grazie ai risultati conseguiti, rendendo il gioco un prodotto utile e fruibile in qualsiasi momento della giornata.

… Be smart, be Blitz!

Per maggiori informazioni visita il sito del gioco o vai sulla pagina Facebook ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×