GameStorm

News del 20 febbraio 2018

Immortal: Unchained - In arrivo una Closed Alpha

Buona notizia per tutti gli appassionati di Immortal: Unchained. Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato il prossimo arrivo di una Closed Alpha per PC. Per scoprire tutti i dettagli, non vi rimane che leggere il comunicato stampa in basso e guardare il trailer apposito.

COMUNICATO STAMPA

Sold Out e Toadman Interactive sono lieti di annunciare che sarà disponibile in esclusiva su PC a marzo un closed Alpha test per l'imminente sparatutto fantascientifico d'azione hardcore RPG Immortal: Unchained. 

A partire da giovedì 8 marzo, fino a lunedì 12 marzo, verrà effettuato il test closed alpha  per offrire ai giocatori PC  una prima occhiata su  due location di Immortal: Unchained, un mondo oscuro e implacabile, dove sarà possibile sperimentare il brutale combattimento e la sparatoria tattica del gioco per la prima volta. I giocatori saranno anche invitati a condividere il loro feedback con il team di sviluppo per aiutare a perfezionare il gioco e saranno incoraggiati a condividere i loro pensieri e le loro esperienze attraverso la pagina Steam di Immortal: Unchained e su altri canali social. 

Chi è interessato a partecipare al test, può registrarsi per l'accesso su 
ImmortalTheGame.com. I fortunati selezionati saranno quindi contattati con una password per  scaricare la demo. 

"Siamo entusiasti di offrire ai giocatori PC la prima opportunità di entrare in contatto con Immortal: Unchained il mese prossimo", ha dichiarato Robin Flodin, CEO della Toadman Interactive. "Consideriamo seriamente il feedback dei giocatori e speriamo che, mettendo ora il prodotto nelle mani dei fan di RPG hardcore, saremo in grado di raccogliere dei suggerimenti che ci aiutino a creare un titolo migliore in tempo per il lancio, ovvero un gioco con cui i fan del genere vorranno davvero divertirsi ". 

Oltre ad annunciare la demo del gioco, Sold Out e Toadman Interactive hanno anche pubblicato il primo trailer di gameplay di Immortal: Unchained, che mostra il mondo selvaggio e il combattimento sanguinario. 

"Non vediamo l'ora di conoscere le prime impressioni dei giocatori di Immortal: Unchained", ha aggiunto Sarah Hoeksma, Direttore Marketing presso Sold Out. "Con più aggiornamenti e bonus per il 2018, speriamo che gli appassionati di giochi di ruolo hardcore saranno entusiasti di scoprire molto di più del mondo dark sci-fi che Toadman sta creando, a mano a mano che ci avviciniamo al lancio.” 

Immortal: Unchained sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica per  PlayStation®4, Xbox One e PC su STEAM ™ nel 2018. 

Per le ultime informazioni e per gli ulteriori sviluppi sul gioco, segui Immortal: Unchained su Twitter e Facebook . 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×