GameStorm

News del 15 febbraio 2018

Portal Knights - Preparatevi a vivere un'epica avventura con l'Adventurer’s Update

Arrivano succose novità per quanto riguarda Portal Knights. Il famoso RPG, infatti, riceve l’Adventure’s Update, un ricco aggiornamento che porta novità molto interessanti. Potete scoprirle nel comunicato stampa in basso e con il trailer.

COMUNICATO STAMPA

Portal Knights, il celebrato action RPG sandbox cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, offre ai giocatori nuove epiche avventure grazie al corposo aggiornamento “Adventurer’s Update”.

Da oggi disponibile su Steam per PC e per dispositivi Mobile, l’Adventurer’s Update contiene nuovi divertenti personaggi, missioni, oggetti e offre un miglioramento generale del gioco per rendere l’esperienza di Portal Knights ancora più coinvolgente.

Le più importanti novità portate dell’Adventurer’s Update includono:

  • Nuova Gilda dei Guerrieri:  grazie all’inclusione di nuovi PNG, missioni e oggetti, i giocatori potranno avventurarsi a Fort Finch ed esplorare la leggendaria struttura che un tempo dominava la terra. Nuovi oggetti in vendita  da commercianti, tra cui pompe per l'acqua e scarichi, un nuovo ponte levatoio, piante e altro ancora offriranno ai giocatori ulteriori possibilità per costruire e progettare i loro ambienti con creatività.
  • Nuovi server dedicati (esclusivamente per PC): i giocatori potranno creare le proprie lobby  per invitare amici o giocatori fidati e continuare la loro avventura online anche quando i loro compagni saranno offline
  • Miglioramenti ai Dungeon: I giocatori più coraggiosi e audaci potranno riceveranno ricompense da sogno trovando nuovi tesori nascosti negli angoli più remoti, oscuri e profondi dei dungeon
  • Porta i Tesori e gli Avventurieri con te: Dopo avere completato determinate missioni i giocatori potranno portare i PNG nella loro isola base, pet inclusi, così da trasformare delle isole vuote in vere e proprie città brulicanti di vita!  Nuove interazioni anche con gli elementi di arredo, ora sarà possibile evitare i pericoli della notte dormendo in un letto.
  • Combattimento migliorato: Aggiunte oltre 20 nuove armi, divise per le 3 classi, oltre a varie migliorie al sistema di creazione delle armi. L’aggiornamento include anche un miglioramento della frequenza e della qualità delle armi che si trovano sconfiggendo i nemici, e una nuova meccanica di attacco alle spalle che permette di infliggere un danno maggiore agli avversari, attaccandoli da dietro.
  • Salvataggio sul Cloud: Scarica i tuoi salvataggi su qualsiasi PC e continua la tua avventura da dove l’avevi interrotta grazie al nuovo sistema di salvataggio sul Cloud di Steam.
  • Supporto per i controller (esclusivamente per Mobile): Portal Knights su dispositivi mobile è ora compatibile con la maggior parte dei controller MFi.

 I giocatori di Portal Knights su tutte le piattaforme potranno prendere parte al nuovo evento in-game “Spring Festival”, un omaggio ai festeggiamenti per il Capodanno Cinese. Questo evento speciale durerà fino al 5 marzo 2018 e affiderà ai “cavalieri dei portali” il compito di aiutare l’Imperatore a porre fine a una serie di misteriosi fenomeni che tormentano la sua isola. I giocatori che porteranno a termine con successo questa missione otterranno in premio splendidi oggetti esclusivi e nuovi “pet” (tra cui draghi e panda) ispirati al Capodanno Cinese. Ai giocatori verrà data anche la possibilità di poter accedere a una nuova isola a tema!

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti - grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura - utili per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale.

Portal Knights permette agli utenti di giocare in compagnia di amici e familiari per costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il loro percorso. I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D.

Per maggiori informazioni visitate: www.portalknights.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×