GameStorm

News del 15 febbraio 2018

Nuove informazioni su Valkyria Chronicles 4 direttamente da Famitsu


 

Dalle pagine della rivista nipponica Famitsu, possiamo scoprire qualche informazione in più sulla storia che verrà raccontata in Valkyria Chronicles 4. Tutto ha inizio il 6 marzo 1935 in un campo fiorito dove si trova Claude, il protagonista, che grazie al suo intuito capisce che qualcosa non va. L’Esercito Imperiale sta infatti per attaccarli, ma lo Squadrone E riesce a respingere l’offensiva.

Tre mesi dopo, la Federazione Atlantica continua ad incassare solo sconfitte contro l’Impero, decidendo così di mettere in atto l’Operazione Northern Cross, il cui obiettivo è quello di attaccare la capitale dell’Impero, un compito che spetterà ovviamente a Claude e allo Squadrone E.

Di fronte si troveranno un castello fortificato che porterà Claude a rimuginare sul da farsi, per poi decidere di assaltare il castello senza aspettare rinforzi, poiché il tempo a disposizione della Federazione è pochissimo, dato che l’Impero ha attaccato la Gallia. Quando l’assalto sembra essere destinato a fallire, in aiuto a Claude verrà Riley, sua amica d’infanzia che offrirà al giovane i mezzi per completare la missione con successo.

Qui di seguito potete vedere le immagini pubblicate, e tra queste vi segnaliamo anche i bozzetti di due nuovi personaggi, Sergio Maskyura, dottore dell'esercito, e Andre Dunoa, che per anni ha servito nella marina militare sulla Centurion.

Vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile nel corso del 2018, su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Link di riferimento: https://www.dualshockers.com/valkyria-chronicles-4-screenshots-story-characters/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×