GameStorm

News del 14 febbraio 2018

THQ Nordic acquista Koch Media e Deep Silver


 

Con un comunicato stampa rilasciato da THQ Nordic, ci arriva la notizia che la compagnia ha acquistato il 100% del capitale del publisher tedesco Koch Media, per un totale di 121 milioni di euro, che va ad includere lo studio di sviluppo Deep Silver e le sue IP (tra cui Saints Row, Dead Island e Metro).

L’annuncio include anche una breve dichiarazione dell’amministratore delegato, Lars Wingefors: “THQ Nordic è sicuro che con l’acquisizione dello studio Deep Silver, riuscirà a creare almeno quattro titolo AAA, tra cui Metro Exodus, e i progetti AAA dello studio Volition e Dambuster, in aggiunta ad altri progetti”.

Parla anche l’amministratore delegato di Koch Media: “Sono convinto che THQ Nordic sia un’ottima strategia per Koch Media. Oltre alla lunga esperienza nello sviluppare e pubblicare gioco, portano sul piatto le abilità, la voglia e il denaro necessario per crescere in futuro.”

Al momento, THQ Nordic ha 24 giochi in fase di sviluppo, che sommati ai 9 di Koch Media, raggiungono un totale di 33 progetti in corso non ancora annunciati.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/thq-nordic-acquires-koch-media-deep-silver/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×