GameStorm

News del 13 febbraio 2018

Su The Elder Scrolls Online sono disponibili il DLC Dragon Bones e l'Update 17

In giornata, due nuovi Dungeon e l'Update 17 si aggiungono a The Elder Scrolls Online. I "Sotterranei" fanno parte del DLC Dragon Bones e prendono il nome di Scalecaller Peak e Fang Lair. Trovate tutti i dettagli in merito nelle parole del publisher che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi ZeniMax Online Studios pubblica l'aggiornamento più consistente del 2018 per The Elder Scrolls Online con un DLC comprendente due dungeon chiamato "Dragon Bones" (Ossa di drago) e l'aggiornamento 17, un'integrazione gratuita per tutti che include tante nuove funzionalità. Entrambi sono disponibili per PC e Mac e usciranno su PlayStation 4 e Xbox One il 27 febbraio.

Il DLC Dragon Bones include due nuovi dungeon, Scalecaller Peak e Fang Lair, disponibili a livello Normale e Veterano. Inoltre, i giocatori riceveranno nuovi set di oggetti e mostri, oggetti collezionabili, obiettivi e la maschera Renegade Dragon Priest nel momento in cui entreranno in uno dei due dungeon. Il DLC Dragon Bonesè gratuito per i membri di ESO Plus e acquistabile nel Crown Store per tutti gli altri.

In contemporanea con Dragon Bones pubblicheremo anche l'aggiornamento 17, gratuito per tutti. Questo aggiornamento include un sistema di completi rivisitato, due nuovi Battleground, l'atteso sistema di deposito casalingo e nuove funzionalità di gioco come i consiglieri per aumenti di livello e abilità e vari miglioramenti strategici dedicati al combattimento.

Le integrazioni proposte con l'aggiornamento 17 sono disponibili per tutti gratuitamente.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×