GameStorm

News del 13 febbraio 2018

La fine del mondo ha inizio con il lancio globale di Dead Maze su Steam


 

L’apocalisse zombie arriva su Steam, col titolo di Atelier 801 finalmente disponibile. Parliamo di Dead Maze, MMO free-to-play che basa le proprie meccaniche di gioco e di sopravvivenza sulla cooperazione tra giocatori, che non solo dovranno stare attenti alle orde di non-morti, ma dovranno battere anche i “nemici invisibili” che sono la fame, la sete e la salute.

In calce potete trovare un trailer che presenta il gioco.

COMUNICATO STAMPA

Lilla, Francia – 13 febbraio 2018 – È segnato per oggi il lancio globale dell’MMO free-to-play, Dead Maze su Steam. Dopo il successo della beta chiusa, lo sviluppatore francese indie, Atelier 801 (Transformice), ha aperto i cancelli di Dead Maze e invita i giocatori ad unire le forze per riprendere le redini di un mondo ormai popolato dai non-morti.

In Dead Maze, la cooperazione ha un ruolo centrale. Unisciti a migliaia di giocatori per esplorare la costa Occidentale degli USA, ormai devastata. Combatti contro la costante minaccia dei non-morti, recupera quello che puoi per sopravvivere, crea armi e provviste cruciali, e ricostruisci la società al fianco di amici fidati.

“Vogliamo costruire titoli multiplayer divertenti, che i giocatori di tutto il mondo possano godersi insieme”, ha dichiarato Mélanie Christin, co-fondatrice of Atelier 801. “Con Dead Maze, abbiamo dovuto trovare un modo per avvicinarci ad un MMO a tema zombie che risultasse una novità per il genere, dove la cooperazione è alla base. Sono convinta che ci siamo riusciti, grazie allo stile unico di Dead Maze, all’approfondito sistema di crafting, e alla nostra sempre più crescente comunità di giocatori.”

Col lancio di Dead Maze, i giocatori possono scoprire il mondo in rovina dell’MMO zombie, costruire la loro casa e creare le proprie provviste, unendo le forze con i loro amici e sfidando dozzine ti tipi di infetti, ricorrendo alle oltre 500 diverse armi e oggetti.

Caratteristiche:

  • La cooperazione è fondamentale: Unisci le forze con gli altri sopravvissuti per esplorare scenari pericolosi, ma con ghiotte ricompense.
  • Più di 500 armi: Dai coltelli da cucina, ai vecchi completi intimi, quasi qualunque cosa può essere utilizzata come arma, come pezzi di ricambio, o per creare oggetti utili.
  • Orde di non-morti: Gli infetti collaborano e si riuniranno prima di attaccare. Ce ne sono di tutti i tipi, da quelli violenti che esplodono, capaci di attirare altri non-morti, ai boss capaci di indirizzare altri zombie verso di te.
  • Crea il tuo campo: Costruisci e rifornisci la tua casa. Pianta semi e cura i giardini con piante, migliora i tuoi silos per stare idratati, o alleva animali per ottenere risorse di cibo extra, come il latte.
  • Sopravvivi e prospera: I non-morti non sono l’unica minaccia, ci sono anche la fame, la sete e le ferite che devono essere curate. Centellina cibo e da bere, e controlla attentamente la tua saluta, usando le meccaniche di sopravvivenza originali.
  • Sanguinoso e bellissimo: L’apocalisse non è mai stata così bella! Attenzione ai dettagli e colori vibranti sono alla base di ogni pixel delle zone create a mano di Dead Maze, visibili durante l’esplorazione di centri commerciali distrutti e di strutture militari, grazie alla prospettiva isometrica in 2D.
  • Una storia indimenticabile: Vivi una storia avvincente e una campagna che presenta una versione fittizia della Costa Occidentale degli USA. Oltre 22 quest principali e lunghe, che vedranno il giocatore in viaggio dalla periferia di Sacramento, fino alle spiagge di Bodega Bay.
  • Tanto altro in arrivo: Atelier 801 ha intenzione di continuare a supportare Dead Maze anche dopo il lancio, con nuovi contenuti che vanno da quest narrative, all’editor della mappa, che permetterà di creare e condividere le proprie avventure insieme alla community.

Per ulteriori informazioni su Dead Maze, seguiteci su Twitter e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×