GameStorm

News del 13 febbraio 2018

Kawabonga - Le Tartarughe Ninja sono pronte alla lotta su Injustice 2

Tutti i possessori della Ultimate Edition di Injustice 2 possono, a partire da oggi 13 febbraio 2018, unirsi alla lotta nei panni delle quattro Tartarughe Ninja, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Le TMNT sono incluse anche nell'Ultimate Pack e nel singolo terzo pacchetto aggiuntivo. Vi alleghiamo in calce il relativo trailer, godetevelo, magari assieme ad una buona fetta di pizza... Go Ninja, Go Ninja, GO!

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment da il benvenuto alla nuovissima aggiunta alla selezione dei personaggi di Injustice 2: le Teenage Mutant Ninja Turtles di Kevin Eastman e Peter Laird. A partire da oggi, gli utenti che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Pacchetto Personaggi #3 per PlayStation 4 o Xbox One potranno giocare nei panni di ognuno degli iconici eroi dal mezzo guscio - Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l'equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di una delle quattro Tartarughe. Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali. Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi.

Le Teenage Mutant Ninja Turtles sono disponibili da oggi 13 febbraio per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate EditionInjustice 2 Ultimate Pack o il pacchetto Personaggi 3, e potranno essere acquistate separatamente a partire dal 20 febbraio sul PlayStation® Store, sull'Xbox Store, su Steam e sul Microsoft Store a 5.99€.

Injustice™ 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation® 4, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atomo già disponibili per console e PC. Injustice2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Per ulteriori informazioni su Injustice™ 2, visita www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su FacebookTwitter e sui forum ufficiali.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×