GameStorm

News del 12 febbraio 2018

Kingdom Hearts III apre le porte Monsters & Co.

Come anticipato durante la scorsa settimana, nel weekend si è tenuto il D23 Expo, un evento speciale per i fan del mondo Disney. È stata anche un’ottima occasione per tornare a parlare di Kingdom Hearts III che si è mostrato con un trailer inedito. Per scoprire tutte le informazioni, non vi rimane che proseguire la lettura con il comunicato stampa ufficiale che trovate qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Lo scorso fine settimana alla D23 Expo Japan, ovvero un evento speciale che si tiene al Tokyo Disney Resorts® creato per i fan da D23: The Official Disney Fan Club, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato l'arrivo di un nuovo mondo Disney•Pixar, quello di Monsters & Co., in KINGDOM HEARTS III. I due nuovi trailer presentati all’evento trasportano i fan nel mezzo dell'azione e nelle delizie del cartone animato mentre Sora, Paperino e Pippo si trasformano in mostri per mescolarsi nel paesaggio urbano di Mostropoli. 

Durante le loro avventure epiche, Sora e i suoi compagni si uniranno a Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan, con la partecipazione straordinaria di Boo. Mike e Sulley, i due migliori spaventatori, prestano i loro talenti terrificanti e le loro combo speciali per affrontare i loro nemici. 

SQUARE ENIX ha anche svelato dei nuovi filmati e delle scene di gioco del mondo ispirato a Toy Story, la principessa Disney Rapunzel (Rapunzel - L'intreccio della torre) come membro del party, delle impressionanti trasformazioni del Keyblade, un sistema di Unione con Ariel (La sirenetta) e il ritorno del Divorasogni Miao wow, oltre ai cattivi Marluxia e Vanitas di KINGDOM HEARTS. 

I fan hanno anche potuto vedere un secondo trailer con un dialogo misterioso tra Riku e Re Topolino ed assistere all'annuncio di una nuova canzone intitolata “DON’T THINK TWICE” e interpretata da Hikaru Utada, artista di fama mondiale celebre per le sue collaborazioni con la serie. 

Link correlati: 
Sito web di KINGDOM HEARTS: https://kingdomhearts.com/home/gb/ 
Pagina Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts   
Twitter®: @KINGDOMHEARTS 
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts 




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×