GameStorm

News del 12 febbraio 2018

Attack on Titan 2 - Basi, affinità, elementi secondari e tante nuove informazioni


 

Il sito giapponese ufficiale di Attack on Titan 2 è stato aggiornato di recente da Koei Tecmo, presentando nuove immagini e informazioni. Si parte dai tantissimi tipi di Base a disposizione del giocatore, ognuna con la propria mansione, che torneranno molto utili in battaglia sia per gli attacchi, che per l’aumento delle abilità, e per la disponibilità di rifornimenti.

Spazio anche alle Politiche adottate all’interno delle mura della città, che offriranno al giocatore la possibilità di aumentare l’affinità con certi personaggi, e avere sconti su particolari oggetti. Per quanto riguarda l’Affinità, questa potrà aumentare portando in missione i personaggi e facendo loro dei regali, ottenendo in cambio degli eventi speciali.

A disposizione del giocatore ci sarà una vasta gamma di armi che vanno dalle spade robuste, alle falci e perfino a spade con le lame di cristallo. Ognuna di questa non sarà soltanto bella da vedere, ma offrirà dei vantaggi per eliminare i Giganti.

Chiudiamo parlando dell’Emergency Subjugation Target, una missione extra con un potentissimo Gigante che verrà sbloccata una volta finita la Story Mode. Completando alcune missioni particolari che si presentano durante la battaglia, si otterrà una ricompensa che in molti potrebbero apprezzare, ossia la possibilità di vedere nella sezione “Vita da città” dei personaggi che sono morti nella storia originale.

Vi ricordiamo che Attack on Titan 2 sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 20 marzo.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/02/koei-tecmo-attack-titan-2-details-bases-policies-equipment-affinity-side-elements

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×