GameStorm

News del 9 febbraio 2018

Immagini e nuove informazioni per One Piece World Seeker

Cresce l'attesa per tutti i fan di Monkey D. Luffy e della sua ciurma con il cannocchiale puntato verso il lancio di One Piece World Seeker, previsto nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In giornata, il publisher Bandai Namco ha rivelato ulteriori dettagli sulle prossime avventure di Cappello di Paglia.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’universo di ONE PIECE WORLD SEEKER. L’avventura sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC come parte del ONE PIECE Big Projects.

Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia sono arrivati su un’isola misteriosa, posta in un nuovo mondo dove varie culture e ambienti vivono insieme. Da qui i giocatori salperanno liberamente per scoprire il segreto oscuro dietro questo posto, un segreto che potrebbe scuotere questo nuovo mondo! Potranno scoprire nuove aree dove natura e tecnologia coesistono come il canyon, la miniera e il porto. Ma l’isola è controllata dal Governo Mondiale con un’enorme base della Marina.

Qual è il segreto dell’isola?

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018.

Per maggiori informazioni sui prodotti BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.euhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT.

L’avventura continua su:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×