GameStorm

News del 9 febbraio 2018

Disponibile l'aggiornamento 1.11 per la versione PC di Dreadnought

Il "simulatore" di battaglie tra navicelle spaziali Dreadnought riceve, nella sua edizione PC, l'update 1.11. L'aggiornamento comprende una nuova "nave eroe" chiamata Naga, la rivisitazione del technology-tree e tante altre modifiche finalizzate a migliorare l'esperienza di gioco. Trovate tutti i dettagli qua sotto, nelle parole del team di sviluppo e nel relativo trailer che vi alleghiamo al termine della news.

COMUNICATO STAMPA

I cadetti spaziali di Six Foot e dello sviluppatore indipendente YAGER hanno annunciato oggi la pubblicazione del nuovo aggiornamento 1.11 per la versione PC di Dreadnought. I contenuti includono una nuova navicella eroe Naga, la rivisitazione completa dell’albero delle tecnologie, tantissimi miglioramenti minori e la localizzazione dei testi in lingua polacca.

In risposta al feedback della community di Dreadnought, l’albero delle tecnologie è stato completamente rivisto, e adesso dà ai giocatori molta più libertà di sviluppare direttamente i moduli e le navicelle che desiderano davvero, senza perdere tempo.

Gli altri miglioramenti includono un loadout secondario per dare più varietà agli scontri e l’integrazione con la tecnologia Chroma di Razer. Non ci sono mai stati tempi migliori per i fan dei combattimenti spaziali intergalattici!

Per continuare la colonizzazione multicultrale dello spazio, il polacco è la quinta lingua supportata dalla versione PC di Dreadnought, dopo lo spagnolo latino americano, il francese, il tedesco e l’inglese.

Lo sparatutto spaziale multigiocatore Dreadnought è disponibile gratuitamente per PC e PlayStation®4. Per maggiori informazioni visita il sito www.dreadnought.com, e segui i profili social del gioco su FacebookTwitter e Twitch.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×