GameStorm

News del 9 febbraio 2018

Portal Knights è ora disponibile anche in versione fisica per Nintendo Switch

Il team di sviluppo Keen Games e il publisher 505 Games hanno annunciato l'arrivo per Nintendo Switch dell'edizione retail di Portal Knights. Ricordiamo che il sandboox cooperativo era già disponibile sulla console ibrida di Nintendo, oltre che su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma solamente in versione digitale. In calce vi alleghiamo un nuovo trailer del game. Il formato fisico del game è disponibile da oggi, 9 febbraio 2018.

COMUNICATO STAMPA

Portal Knights, il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi action / GDR, sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è da oggi disponibile in versione fisica per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di €29,99

I giocatori potranno, fin da subito, prendere parte al nuovo evento in-game “Spring Festival”, un omaggio ai festeggiamenti per il Capodanno Cinese. Questo evento speciale durerà fino al 5 marzo 2018 e affiderà ai “cavalieri dei portali” il compito di aiutare l’Imperatore a porre fine a una serie di misteriosi fenomeni che tormentano la sua isola. I giocatori che porteranno a termine con successo questa missione otterranno in premio splendidi oggetti esclusivi e nuovi “pet” (tra cui draghi e panda) ispirati al Capodanno Cinese. Ai giocatori verrà data anche la possibilità di poter accedere a una nuova isola a tema.

Dopo aver fatto il suo esordio l’anno scorso su PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (tramite download digitale da Nintendo eShop), il fantastico mondo di Portal Knights per Nintendo Switch arriva nei negozi di videogiochi in versione fisica.

Un nuovo trailer di Portal Knights è visibile qua sotto.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×