GameStorm

News del 9 febbraio 2018

Nuovo trailer dedicato al multiplayer di Attack on Titan 2


 

L’idea di cacciare Giganti nel multiplayer di Attack on Titan 2 vi sembra parecchio allettante, ma volete prima avere un’idea di come sarà questa modalità? Niente paura, ci pensa Koei Tecmo a presentarvela, tramite il nuovo video pubblicato, che potete trovare in calce all’articolo.

Nella modalità online, potrete decidere se fare il lupo solitario, e cacciare quanti più Giganti possibile prima degli altri, oppure se giocare di squadra, e unire le forze con altri Cadetti sparsi per tutto il mondo.

Nella sezione multiplayer ci saranno tante modalità, tra cui quella Storia, che grazie alla componente online potrà essere giocata insieme ad altri Cadetti, in quella che si rivelerà una feature molto utile sopratutto per farsi rianimare sul campo di battaglia.

Nelle Missioni Scout in co-op fino a 4 giocatori potranno giocare diverse missioni insieme; la Modalità Annihilation 4 giocatori si sfidano per ottenere il punteggio più alto. Ci sarà anche una “nuova e scioccante” modalità che verrà aggiunta dopo il lancio, e della quale per ora non si sa nulla.

Attack on Titan 2 sarà disponibile dal 20 marzo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×