GameStorm

News del 7 febbraio 2018

L’avventura supernaturale di ‘’Crossing Souls’’ riceve una demo su PS4 e PC


 

Gli anni ’80 vanno tanto in questo periodo, dove prodotti come Stranger Things e It hanno riscontrato un grandissimo successo al botteghino. Anche Crossing Souls, titolo sviluppato da Fourattic, sfrutta il periodo dei capelli cotonati, mettendo insieme un gruppo di giovani amici che si ritroveranno a combattere il sovrannaturale in una piccola cittadina di periferia situata in California.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore indie Fourattic e il tuo amichevole publisher di quartiere, Devolver Digital, hanno rilasciato una demo di Crossing Souls su PlayStation 4 e PC, che permetterà di giocare le prime due ore dell’epica storia suburbana e conoscere Chris, Joe, Charlie, Kevin e Matt. Il gruppo dovrà scoprire una cospirazione governativa nata da alcuni eventi sovrannaturali accaduti nella loro città.

Crossing Souls è un gioco d’avventura e azione ambientato nella periferia californiana, nel bel mezzo di un evento sovrannaturale con forze potenti che assediano la città, scuotendo la piccola comunità di abitanti.

Controlla cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin, ognuno con le proprie abilità e stili di combattimento. Controllali a tuo piacimento e usa le specialità diverse per superare qualunque ostacolo e attaccare il nemico dov’è più debole. Combatti in tempo reale, risolvi enigmi arguti, affronta boss potentissimi e gioca dei livelli speciali ispirati ai videogame arcade degli anni ’80.

Crossing Souls sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il 13 febbraio, al costo di €14.99. È fantastico, dovresti comprarlo, ma la demo è gratuita, quindi fai come vuoi, saputello.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×