GameStorm

News del 7 febbraio 2018

Gaydorado fa coming out su iOS e Android


 

Dopo averlo reso disponibile nella sua versione Beta e aver eliminato i bug che in molti hanno riscontrato, lo studio CocoBear è lieto di annunciare il lancio ufficiale del proprio social-RPG completamente gay-friendly: Gaydorado.

Un titolo gratuito (con acquisti in-app) che è stato sviluppato passo passo con la comunità LGBTQ e offre diverse storyline intriganti e divertenti, con personaggi che finirete con l’amare.

COMUNICATO STAMPA

Hong Kong, 6 febbraio 2018 – CocoBear, rinomato sviluppatore e publisher di titoli mobile, è orgoglioso di annunciare che Gaydorado è finalmente disponibile per il download gratuito sui dispositivi iOS e Android, via l’App Store e GooglePlay.

Sviluppato per la comunità gay, Gaydorado è un RPG social, con un’esperienza narrativa che presenta delle caratteristiche tutte da imparare a padroneggiare.

Appena arrivati nella pittoresca città di Gaydorado, personalizza il tuo look con una serie di vestiti chic, prima di andare ad esplorare una metropolis mascolina piena di vita, ma soprattutto, piena di ragazzi. Prova le tante storyline cariche di azione, intrighi e personaggi irresistibili. Vai in palestra, conosci nuova gente e inizia ad andare a qualche appuntamento, oppure prova la modalità combattimento per un faccia a faccia davvero intenso. Qualunque cosa tu scelga, la città è il tuo parco giochi!

Gaydorado ha anche una robusta rete di social network che ti permette di incontrare e conoscere nuovi giocatori da ogni parte del mondo, in un ambiente sicuro, inclusivo e che ti accoglie a braccia aperte. Gli eventi stagionali ti daranno l’opportunità di completare sfide speciali e dare un tocco in più al tuo guardaroba, con dei nuovi e fantastici costumi.

Eventi stagionali in arrivo:

  • Gatlin Warrior – Dal 24 gennaio al 7 Febbraio
  • San Valentino – Il 14 febbraio
  • Carnevale australiano gay (Sydney) – Dal 16 febbraio al 4 marzo

Gaydorado può essere scaricato gratuitamente sull’App Store e GooglePlay. Per restare sempre aggiornati con le ultime novità, seguici su Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×