GameStorm

News del 7 febbraio 2018

RiftStar Raiders debutta il 27 febbraio su PlayStation 4 e il 28 su Xbox One e PC


 

Con la notizia che risale giusto a ieri, del razzo spaziale progettato da Elon Musk che approderà su Marte, l’annuncio del lancio di RiftStar Raiders sembra arrivare al momento giusto, approfittando dell’hype generale nato da questa nuova missione.

In attesa di scoprire se questa nuova idea dell’imprenditore sudafricano sarà davvero in grado di spedire l’uomo su Marte, potete viaggiare nello spazio comodamente da casa vostra, grazie al titolo di Climax Studio che vi metterà nei panni di pirati spaziali, pronti a proteggere la galassia (e fare razzie qua e là, ovviamente).

COMUNICATO STAMPA 

Portsmouth, UK – 6 febbraio, 2018 – L’intenso sparatutto spaziale RiftStar Raiders mette le sparatorie, il looting e la personalizzazione delle navi spaziali al centro dell’azione per squadre da 4 giocatori, e sarà disponibile dal 27 febbraio su PlayStation 4, e il giorno dopo su Xbox One e PC (Steam). RiftStar Raiders sarà disponibile in edizione fisica al prezzo di €19.99 e avrà uno sconto del 20% per tutti coloro che posseggono una Xbox One o un account PS Plus su PS4.

Per festeggiare il lancio imminente, gli sviluppatori di Climax Studios e il publisher Vision Games Publishing hanno rilasciato una demo gratuita su PlayStation 4, che permette di vedere in anteprima sia la modalità single player che quella multiplayer cooperativa. La demo sarà disponibile dal 7 febbraio su Xbox One e PC (Steam).

Nei meandri dello spazio, la Galassia Spiral Arm è in grave pericolo. Il WarSwarm, un collettivo letale di IA, sta cercando di distruggere e conquistare l’universo, e solo il giocatore potrà salvare la situazione. In quanto fuorilegge più malfamati della Federazione, i Raiders sono stati ingaggiati per sfruttare la loro astuzia, il loro coraggio e le loro armi per proteggere la galassia… e ottenere un bel profitto, già che ci sono.

Ispirato dai classici arcade, RiftStar Raiders è una versione moderna degli sparatutto spaziali, e permette al giocatore di sparare e conquistare bottini attraverso nove missioni narrative formidabili, giocabili in solitaria o con una squadra di massimo 4 giocatori. Che sia contro bande pirati rivali o il WarSwarm alieno, i piloti ottengono il migliore bottino scovando denaro e ottenendo bonus dai nemici sconfitti, e sfruttandoli per migliorare i sistemi della nave, le armi, gli scudi e i motori. Con una vasta gamma di combinazioni a disposizione, i giocatori potranno adattare il proprio stile di gioco ad ogni missione: da un tank che fa da bersaglio, al supporto di squadra.

Caratteristiche:

  • Il bottino è tutto – Sparare e recuperare il bottino è fondamentale per creare e migliorare le armi, gli scudi e i motori, per muoversi più in fretta, fare più male e giocare d’astuzia!
  • Razziare come una squadra – Il gioco di squadra è la chiave del successo. Coopera con un massimo di 4 giocatori per completare gli obiettivi, ma fallo per primo per ottenere il bottino!
  • Combattimento intenso e produttivo – Sarà possibile scegliere fra una vasta gamma di equipaggiamento e armi per avere la meglio contro i nemici. Sconfiggi ondate di avversari di tutti i tipi, ognuno con diverse abilità.
  • Progressioni ad ogni sessione – La navicella spaziale dei Raider cambierà e si migliorerà ad ogni missione. Ottenendo bonus e bottini, i piloti possono personalizzare le loro navi per affrontare nuove sfide. Con una vasta varietà di combinazioni a disposizione, nessuna run sarà come quella precedente.

Per ulteriori informazioni: RiftStar Raiders official website e seguici su TwitterFacebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×