GameStorm

News del 7 febbraio 2018

Armored Warfare arriva in Early Access su PlayStation 4


 

Con un anticipo di due settimane, Armored Warfare è disponibile su PlayStation 4 per tutti coloro che decidono di acquistare un Founder Pack, che gli permetterà non solo di ottenere l’accesso anticipato di ben 14 giorni, ma anche di avere degli oggetti e veicoli extra che saranno sicuramente utili sul campo di battaglia.

Per vedere tutti i dettagli sui bonus, avete a disposizione il comunicato stampa e un trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Martedì, 6 febbraio 2018 – È arrivato il momento di diventare un mercenario leggendario in Armored Warfare su PlayStation 4. Il publisher My.com invita i Founders a far parte in anteprima dell’avanguardia armata che verrà dispiegata sui campi di battaglia moderni della fase Early Access, che ha inizio oggi! Armored Warfare permette ai giocatori di controllare tecnologia all’avanguardia su un campo di battaglia moderno. Colleziona e possiedi i veicoli della vasta gamma disponibile all’interno del gioco, tra cui carri armati iconici come il Leopard tedesco, il letale BMPT Terminator russo e l’acclamato M1 Abrams americano.

    I giocatori potranno unire le forze coi propri amici per affrontare difficili missioni in co-op, o sfidare i rivali attraversando le vaste mappe interattive, evitando attacchi aerei e spietate IA. In alternativa, i giocatori potranno partecipare in un mix esplosivo che unisce gameplay competitivo e cooperativo, attraverso la modalità rivoluzionaria Global Operations. I comandanti che non vedono l’ora di far partire i propri carri armati e caricare i propri cannoni, possono ora avere un vantaggio di due settimane acquistando uno di Founder Packs con carri armati premium, comandanti esclusivi, tempo e denaro extra, e tanto altro.

    Caratteristiche chiave di Armored Warfare su PlayStation®4:

    • Global Operations – un mix unico tra le modalità PvP e PvE che usa un campo di battaglia in larga scala. Conquista le zone speciali, ricevi rifornimenti extra, resisti alle IA nemiche e assicurati che la tua ti copra le spalle, respawna durante la battaglia – tutto questo su una mappa in larga scala!
    • Tecnologia all’avanguardia – immergiti nella guerra moderna con droni di sorveglianza, attacchi aerei, missili guidati e granate fumogene, che copriranno un ruolo tattico fondamentale. I veicoli più moderni a disposizione del giocatore si dividono in 5 classi:
    1. Carri armati inarrestabili, come l’M1 Abrams americano
    2. Carri armati leggeri, come il PL-01 polacco
    3. Veicoli da combattimento veloci, come il British Fox
    4. Carri armati distruttivi a lunga distanza, e furtivi, come il Centauro 120 italiano
    5. Carri armati semoventi che offrono supporto con artiglieria pesante, come il Panzerhaubitze 2000 tedesco.

      • Missioni in Co-Op – Unisci le forze con gli amici per completare le missioni più difficili. Le armate del nemico, controllate dall’intelligenza artificiale, saranno un ostacolo da superare per ottenere la vittoria e completare gli obiettivi speciali della missione.
      • Esperienza PvP – Prova un combattimento frenetico e difficile contro un altro giocatore. Collabora con gli alleati e pianifica tattiche e manovre argute per uscire vincitore dalla guerra. Armored Warfare è un gioco che si impara subito, ma si perfeziona col tempo.


      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×