GameStorm

News del 7 febbraio 2018

Nuove informazioni sull'aggiornamento 5.5 di PS4 e PS4 Pro

Grazie ad alcuni beta-tester, e alle informazioni rilasciate sul PS Blog, sono emersi alcuni dettagli relativi al prossimo update, KEIJI, del software di PlayStation 4. Si tratta dell’aggiornamento 5.50, una numerazione che lascia ipotizzare una semi-revisione delle funzionalità. Tra le nuove features ci sarà la possibilità di “gestione” del tempo di gioco, sulla scia di quanto accade con Nintendo Switch. Sostanzialmente il “supervisore”, ad esempio un genitore, può impostare un limite per le ore di gaming del “tutelato”, anche tramite smarphone e PC, forzando la disconnessione qualora necessario.

Troveranno spazio anche minime variazioni nel menu rapido, relative alle amicizie e alle funzioni legate alla musica.

Per quanto riguarda PS4 Pro, inoltre, verrà inserita un upgrade della risoluzione in supersampling, come accade su Xbox One X: l’immagine apparirà più nitida anche su “semplici” schermi a 1080p. Vi lasciamo l'elenco completo delle novità nel link di riferimento.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2018/02/06/annunciate-le-funzionalit-principali-del-software-di-sistema-di-ps4-ver-5-50/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×