GameStorm

News del 1 febbraio 2018

The Elder Scrolls: Legends - Collezione Eroe Dimenticato + Nuovi dorsi delle carte

Il gioco di carte The Elder Scrolls: Legends sta riscuotendo un ottimo successo. Bethesda non rimane certo a guardare, infatti, è disponibile la nuova espansione Collezione Eroe Dimenticato. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato stampa. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Invitiamo tutti i giocatori a festeggiare la fine della saga dell'Eroe Dimenticato con un nuovo set di carte promozionali per The Elder Scrolls: Legends. Disponibile da oggi per € 9,99 o 1.500 Oro, la Collezione Eroe Dimenticato include 12 nuove carte collezionabili di cui tre leggendarie uniche, tre epiche e sei rare. Quando i giocatori acquisteranno la Collezione Eroe Dimenticato, riceveranno una copia di ogni carta unica e tre copie di ogni altra carta del set. Per maggiori informazioni sulla Collezione Eroe Dimenticato e sulle nuove carte, visita Bethesda.net.

L'aggiornamento include inoltre un'attesissima novità: i dorsi delle carte! Ora i giocatori potranno mettere in mostra il proprio mazzo scegliendo tra cinque nuovi e unici dorsi delle carte. Rappresenta la Confraternita Oscura, Clockwork City, Elden Root o gli Atronach della Fiamma e della Tempesta e fai invidia agli avversari!  I giocatori che hanno già acquistato i Pacchetti Tripli "La Caduta della Confraternita Oscura" o "Ritorno a Clockwork City" troveranno i relativi dorsi delle carte nella propria collezione. Dai uno sguardo ai nuovi dorsi e scopri come ottenerli qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×