GameStorm

News del 31 gennaio 2018

Tuffati nella mischia: annunciate le date di rilascio mondiali di TEKKEN MOBILE!

Dopo alcuni mesi d’attesa, gli appassionati di picchiaduro possono buttarsi nelle sfide di Tekken Mobile. Nella giornata odierna, infatti, Bandai Namco ha comunicato le date di rilascio del gioco. Per conoscerle, non vi rimane che continuare la lettura con il comunicato stampa in basso. Inoltre, è stato pubblicato un trailer relativo a un personaggio.

COMUNICATO STAMPA

A partire dal 1° febbraio, i giocatori di tutto il mondo potranno tuffarsi nel celebre mondo adrenalinico di TEKKEN con la possibilità di scegliere diverse modalità di gioco e sfidarsi online con la modalità Dojo.

  • 1° febbraio: America Latina, Europa Occidentale, Europa Orientale, Medio Oriente, Africa, Sud-est asiatico
  • 15 febbraio: Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Russia, Benelux, Singapore
  • 1° marzo: Stati Uniti, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Hong Kong

Per festeggiare le 1.500.000 preregistrazioni raggiunte, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare Rodeo, un esclusivo personaggio mobile che sarà disponibile gratuitamente a partire dall’1° marzo per tutti i giocatori di TEKKEN.

PREPARATI PER LA PROSSIMA BATTAGLIA su www.tekken-mobile.com, unisciti alla nostra comunità ufficiale su reddit.com/r/TekkenMobile, rimani sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/tekkenmobile   e non dimenticarti di twittare i tuoi combattimenti su Twitter www.twitter.com/tekken



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×