GameStorm

News del 31 gennaio 2018

Disponibile un nuovo aggiornamento per il free-to-play Dreadnought

Il free-to-play Dreadnought made in Yager, basato sugli scontri multiplayer nello spazio, tra diverse tipologie di navicelle, ha ricevuto in giornata un nuovo update. Trovate tutti i dettagli della patch nelle parole del publisher che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Grey BoxSix Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Dreadnought, l'action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi disponibile gratuitamente su PlayStation 4. Questo aggiornamento include diverse novità che migliorano la qualità dell’esperienza, tempi di caricamento ridotti, nuove navicelle eroe nel marketplace e tanto altro.

Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Cinque diversi classi di astronavi, ognuna delle quali specializzata in ruoli strategici, come il combattimento in prima linea, il bombardamento a distanza o il supporto tattico, offrono ai capitani la giusta flotta per mettere a nudo e sfruttare i punti deboli nemici per conquistare la vittoria. Il gioco può vantare più di 50 astronavi diverse da padroneggiare e personalizzare attraverso un'ampia gamma di armi, moduli aggiuntivi, scafi e decalcomanie.

Dreadnought è disponibile per il download gratuito su PS4, ed è disponibile su PC in open beta gratuita. Per gli ultimi aggiornamenti, visita il sito www.dreadnought.com, e segui i profili FacebookTwitter e Twitch.

Link di riferimento: http://www.greybox.com/dreadnought/en/news/ps4-cr-patch-1/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×