GameStorm

News del 29 gennaio 2018

Svelati nuovi dettagli su New Gundam Breaker

Dopo il recente annuncio di New Gundam Breaker, Bandai Namco ha cominciato a rilasciare le prime informazioni ufficiali sul gioco. Nella giornata odierna, infatti, è stato diramato un comunicato stampa contenente alcuni dettagli molto interessanti. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sulle feature del prossimo titolo legato a Gundam.

NEW GUNDAM BREAKER sarà lanciato nel 2018 per PlayStation 4.

I giocatori di NEW GUNDAM BREAKER potranno costruire il Gunpla più adatto alle proprie esigenze e stile di combattimento usando le parti raccolte durante le battaglie. Le parti vanno dalle teste agli scudi, dai cannoni alle spade…e tutto quello che c’è in mezzo. Cambiando armi e armature in tempo reale i giocatori possono persino equipaggiare immediatamente parti dei nemici sconfitti – addirittura mentre si è ancora sul campo di battaglia.

Gli scontri contro i Gunpla avversari e i giganteschi boss avverranno su campi di battaglia unici e i giocatori possono unirsi ai propri amici grazie alla modalità coop competitiva online. Squadre di 3 giocatori sfidano altri team per raccogliere più parti possibili.

La storia di NEW GUNDAM BREAKER inizia alla Gunbre High School, un luogo dedicato ad aiutare gli studenti a padroneggiare al meglio i Gunpla.   

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, vai su https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×