GameStorm

News del 29 gennaio 2018

Sword Art Online: Fatal Bullet – Conosciamo Bazalt Joe


 

Manca poco meno di un mese al lancio di Sword Art Online: Fatal Bullet, che sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 22 febbraio, mentre i giocatori su PC dovranno aspettare il giorno dopo prima di entrare nel nuovo mondo virtuale di Gun Gale Online.

Ad aspettarli, ci sarà anche Bazalt Joe, umanoide che ci viene introdotto con un comunicato stampa a lui dedicato e tante nuove immagini.

COMUNICATO STAMPA

Sono state svelate nuove informazioni su SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, il nuovo titolo della serie in arrivo in Italia il 22 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e PC via STEAM saranno disponibili dal 23 febbraio.  

Bazalt Joe, è un giocatore top GGO (Gun Gale Online) al quale piace l’ArFa-sys (Artificial Financial Adviser System) del protagonista. Questo umanoide è equipaggiato con con una rara intelligenza artificiale “Type-X” e può pensare, prendere decisioni da sola e fornire diversi tipi di supporto. Joe è anche sorridente e molto popolare tra i compagni della squadra e in caso di vittoria assicura informazioni di valore e ottimi oggetti.

Grazie alle Armi da fuoco e Spade Speciali rilasciate quando i giocatori puliscono un determinato evento con Kirito, saranno in grado di fronteggiare ogni situazione, sia a corto che a lungo raggio!

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET sarà disponibile in Italia dal 22 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e PC via STEAM saranno disponibili dal 23 febbraio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×