GameStorm

News del 26 gennaio 2018

Bandai Namco presenta quattro lottatori di Soul Calibur VI

Bandai Namco ha recentemente annunciato, sulle pagine del PlayStation Blog, quattro nuovi personaggi che parteciperanno ai duelli di Soul Calibur VI. Si tratta dei combattenti Groh, Kilik, Nightmare e Xianghua.

Kilik

Dopo essere stato abbandonato da bambino, Kilik fu cresciuto dai monaci del tempio di Ling-Sheng Su, dove è stato allenato per diventare un abile combattente. Pur non conoscendo mai la sua vera famiglia, Kilik ha fatto amicizia con un altro orfano di nome Xianglian e tra loro si è formato un legame più forte di quello di sangue. Divenuti bravi guerrieri, i loro sforzi sono stati ripagati grazie all’eredità di uno dei tre tesori sacri del tempio. Tuttavia, la sera prima della cerimonia ufficiale di consegna, il loro destino ha cominciato a muoversi ...

Kilik è esperto nello stile di combattimento con l’asta. Si tratta di un'arma grande e difficile da padroneggiare, tuttavia, la sua libertà di movimento, l'efficacia a qualsiasi distanza e le capacità offensive e difensive ne fanno una scelta più attraente rispetto ad altre armi lunghe come la lancia.

Xianghua

La madre di Xianghua proveniva dalla prestigiosa famiglia Chai di Pechino e insegnò l'arte della spada di Xianghua fin da piccola, educandola con mano ferma ma amorevole. Questo aveva un qualche legame con il padre, un uomo che non aveva mai conosciuto e dato per morto. Due anni dopo la scomparsa di sua madre, decise di concentrarsi sulla via della spada, con una passione che, giorno dopo giorno ardeva sempre di più.

Lo stile personale di Xianghua si basa soprattutto sulle finte e sull’infliggere un colpo decisivo solo dopo che il suo avversario ha lasciato un'apertura.

Nightmare

Un barbaro cavaliere in armatura azzurra che raccoglie le anime dei viventi come se fossero semplici steli di mais. Il suo nome trasmette paura e disperazione a tutti coloro che lo sentono. Chiunque abbia appurato la sua presenza reale, e non di un semplice "cattivo fiabesco", è stato ucciso in un sol colpo prima che potesse persino aprire la bocca per urlare.

Nightmare è armato con la spada demoniaca Soul Edge, una lama che ha fatto parte di molte battaglie e conserva i ricordi di coloro che la maneggiavano e di chi li affrontava.

Grøh

Grøh, è un membro della Aval Organizzation, setta creata per sconfiggere, con la spada spirituale, la sua controparte maledetta. Di lui si conosce ben poco, a parte la sua natura di temibile guerriero. Sebbene il suo stile di combattimento sia avvolto nel mistero, si ritiene che abbia brandito due spade. Grøh utilizza l'Aval Twinblade Swordsmanship una tecnica da padroneggiare al meglio per evitare di ferirsi da soli con le due lame.

Cosa ne pensate di questi personaggi? Vi ricordiamo che Soul Calibur VI sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2018/01/26/soulcalibur-vi-new-and-returning-fighters-detailed/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×