GameStorm

News del 26 gennaio 2018

Downgrade per God of War? Ma anche NO

L’hype per God of War, “semi-reboot” della saga di Santa Monica, è sicuramente balzato alle stelle (come se ce ne fosse bisogno) in seguito alla recente rivelazione della data di lancio del game. Ciò nonostante, i più pignoli hanno subito parlato di un leggero downgrade grafico di quanto si vede nel nuovo trailer rispetto a ciò che il team di sviluppo aveva mostrato in precedenza.

In realtà non è proprio così: la differenza c’è e si nota, ma non parliamo di qualità inferiore, anzi. I colori più accesi e una apparente maggior nitidezza delle immagini del 2016, sono imputabili alla presenza, nella nuova build, di un ottimo sistema di gestione di particellari e dell’illuminazione volumetrica.

Vi sembra meno definito? È semplicemente più realistico.

Se poi, il team di sviluppo abbia utilizzato tale espediente per “coprire” problemi di texture a definizione inferiore, poco male: successe lo stesso in The Order 1886 e, in parte in Assassin’s Creed: Syndicate. Con un ottimo risultato finale, specialmente per quanto riguarda il lavoro di Ready at Dawn.

In ogni caso vi lasciamo un video comparativo qua sotto, in modo che possiate fare le vostre considerazioni. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che God of War sarà disponibile a partire dal prossimo 20 aprile, in esclusiva per PlayStation 4.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×