GameStorm

News del 26 gennaio 2018

Laser League - L'8 febbraio avrà il via l'accesso anticipato su Steam


 

Il weekend in arrivo vi porterà un ottimo motivo per non uscire di casa, e stare comodamente seduti sul divano, pad alla mano. Sarà possibile infatti provare la Open Beta di Laser League, titolo definito come un mix tra Tron e Rocket League, che permetterà ai giocatori di provare i contenuti che saranno poi resi disponibili nel periodo di Early Access su Steam, che avrà inizio l’8 febbraio.

COMUNICATO STAMPA

CALABASAS, California – 26 gennaio 2018 – Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Roll7, vincitore del prestigioso premio BAFTA, hanno annunciato oggi che Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade, sarà in vendita su Steam per PC in modalità accesso anticipato a partire da giovedì 8 febbraio a €14,99. Per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7, offriranno per un periodo di tempo limitato uno sconto del 30% su questo titolo.

Laser League ambisce a diventare il titolo online cooperativo a squadre definitivo e fin dall’inizio abbiamo deciso di coinvolgere i fan nella fase di sviluppo del gioco,” ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. “I suggerimenti ricevuti dalla community durante i primi beta test hanno ispirato molti dei contenuti e delle modalità di gioco. Non vediamo l’ora di raccogliere nuovi feedback durante l’Open Beta che si terrà questo weekend e nel lancio in modalità accesso anticipato prevista per l’8 febbraio

Nel corso di questo weekend sarà possibile avere un primo assaggio dei contenuti che verranno inizialmente contenuti nella modalità accesso anticipato, tutti potranno accedere all’ open beta, di Laser League che sarà disponibile oggi su Steam a partire dalle ore 18:00 fino alle 7:00 del mattino di lunedì 29 gennaio. Tutti i partecipanti riceveranno dei contenuti in-game esclusivi che includono il Limited Edition Kit OASIS 401 di Al Shama, emojis e ritratti dei giocatori.

Tre futuristiche arene internazionali, per un totale di 12 mappe, saranno incluse nell’Open Beta e nella modalità accesso anticipato, ognuna ottimizzata per un diverso stile di team gameplay:

·         Empire Campus Stadium (Londra, Regno Unito)

  • Gauntlet: Il suo grado di complessità aumenta molto velocemente
  • Spin Cycle: Mappa difensiva caratterizzata dalla presenza continua di muri laser a lungo raggio

·         Geng Hao Megaplex (Tianjin, Cina)

  • Warzone: Include una serie di nodi da cui si irraggiano brevi raggi laser
  • Crusher: Presenta micidiali trappole laser in movimento

·         Silvertip Arena (Detroit, USA)

  • Y-Control: È caratterizzata da laser centrali orbitanti e ulteriori laser rotanti a corto raggio
  • Prime: Include raggi laser interconnessi, per vincere sarà fondamentale prendere il possesso del centro della mappa

Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse sfruttando le abilità delle classi e le caratteristiche uniche di ogni mappa. In questa Open Beta i giocatori potranno accumulare XP e salire di livello sbloccando oggetti personalizzabili. Tutti i progressi verranno cancellati in occasione della partenza della fase Early Access.

I giocatori di tutto il mondo potranno partecipare all’Open Beta di Laser League collegandosi ai server in Europa, Nord America, Russia e Singapore e potranno scegliere una tra le sei classi di disponibili, ognuna caratterizzata da abilità uniche

Per maggiori informazioni sull’Open Beta e sul lancio in accesso anticipato di Laser League visitate il sito: http://www.laserleaguegame.com/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×