GameStorm

News del 25 gennaio 2018

I Vaulters sono tornati! La prima espansione di Endless Space 2 è disponibile da oggi

Arriva una succosa novità per tutti i giocatori di Endless Space 2. Nella giornata odierna, infatti, è stata rilasciato la prima espansione del gioco. Per conoscere tutti i dettagli, v’invitiamo alla lettura del comunicato stampa in basso. Potete anche trovare anche il nuovo gameplay trailer.

COMUNICATO STAMPA

Si dice che le cose migliori arrivino per chi sappia aspettare… Per fortuna però l’attesa è finita e le cose buone sono arrivate! Una nuova espansione significa un modo tutto nuovo di giocare al tuo strategico *preferito*, Endless Space 2.

Non abbiamo scelto i vichinghi esiliati dello spazio come eroi della prima espansione per puro caso. Sono una fazione molto amata dai giocatori, e sono apparsi in ogni titolo del franchise Endless!

Una civiltà di nomadi, che vaga da secoli nello spazio alla ricerca della loro terra promessa: un nuovo pianeta da chiamare casa. Sarai in grado di aiutarli una volta per tutte?

L’espansione di Endless Space 2 porta con sé i Vaulters e tutte le loro abilità, come la capacità di teletrasportarsi (che non potrete utilizzare per andare in ufficio la mattina, purtroppo…), nuovi edifici, tecnologie e navi come l’ammiraglia colonizzatrice apparsa nel Prologo video, ma anche una nuova quest di fazione, il grande ritorno dell’eroe Opbot (una vera e propria star del franchise!), la fazione minore delle Sisters of Mercy, il sistema di diplomazia con i pirati e tanto altro…

La lista dei contenuti completa è disponibile su Steam, dove l’espansione Vaulters è disponibile da oggi al prezzo di 10,99 €. La terra promessa ti sta aspettando!

Informazioni aggiuntive sul lore sono disponibili nella Endless Space Wiki

Aspetta, però, non è finita qui! Questa settimana ci sono sconti su tutti i giochi Amplitude!

È il nostro ENDLESS DAY (ovvero il nostro settimo compleanno!) e abbiamo deciso di festeggiarlo FACENDOTI un regalo. A partire da oggi, fino a giovedì 1° febbraio, tutti i giochi del franchise Endless sono in promozione su Steam e possono essere acquistati a prezzo scontato. Siate gli eroi che i vostri amici meritano, e fate loro un graditissimo regalo!

Per maggiori informazioni su Endless Space 2, visita il sito www.endless-space.com o segui i nostri profili di FacebookTwitter e YouTube. Per maggiori informazioni su SEGA, visita il sito www.sega.co.uk.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×