GameStorm

News del 25 gennaio 2018

Il survival RPG Z-Alert sarà disponibile per PC e Mac


 

Lo studio indie tedesco, Cedar Games, ha svelato il titolo che segnerà il loro debutto nel mondo videoludico. Col comunicato stampa che vi andiamo a presentare, è stato infatti presentato Z-Alert, titolo che unisce elementi RPG survival a quelli di un simulatore, dando vita ad una storia post-apocalittica che metterà il giocatore di fronte ai non-morti.

In attesa di scoprire la data di lancio ufficiale, che verrà annunciata più avanti, possiamo anticiparvi che il gioco sarà disponibile su PC e Mac.

Potete dare una prima occhiata al gioco grazie al trailer presente in calce.

COMUNICATO STAMPA

Colonia, Germania – 25 gennaio 2018 – Cedar Games, studio indie con sede a Colonia, è emozionato di svelare il proprio titolo di debutto, Z-Alert, un survival in 2D altamente personalizzabile, con elementi RPG che sarà disponibile per PC and Mac.

Ambientato in un mondo post-apocalittico devastato dai morti viventi, i giocatori dovranno usare tutto quello a loro disposizione se vogliono vedere nuovamente il sole sorgere. Esplora l’ambiente per trovare utili risorse, crea oggetti, costruisci un rifugio e poi recluta dei compagni che ti aiutino a difenderti dalle orde di non-morti e altri sopravvissuti ostili. Avventurati nelle pericolose foreste in cerca di bottini preziosi, ma fa’ attenzione perché non tutti torneranno indietro sani e salvi!

Una storia coinvolgente e gratificante piena di personaggi indimenticabili e misteri, ipnotizzeranno il giocatore mentre questo esplora il mondo di Z-Alert; gli elementi casuali, così come la generazione del mondo, e gli incontri a sorpresa garantiscono novità ad ogni nuova partita.

Giocabile sia online che offline, Z-Alert mette le scelte del giocatore in primo piano, con una serie di sistemi altamente personalizzabili – dalla difficoltà alla UI, dalle abilità dei personaggi ai bonus. Le scelte saranno presenti anche nel combattimento, tra incontri tattici isometrici, classiche schermaglie in 2D o il sistema di combattimento automatico, permettendo al giocatore di avere il controllo totale sulla sua esperienza di sopravvivenza.

“Siamo davvero felici di poter svelare Z-Alert” dichiara John Nash, Lead Designer di Cedar Games, “il nostro titolo a metà tra RPG survival e simulazione è davvero speciale. Quello che siamo riusciti a mostrare oggi è solo l’inizio, e non vediamo l’ora di rivelare ulteriori informazioni nei mesi a venire”.

Hai ciò che serve per sopravvivere? Per scoprire di più su Z-Alert, seguici su Twitter, metti mi piace su Facebook e stai aggiornato su Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×