GameStorm

News del 25 gennaio 2018

Annunciato per l’8 febbraio il debutto su Switch di ATOMIK: RunGunJumpGun


 

ATOMIK: RunGunJumpGun, platform d’azione dai colori psichedelici, approderà su Nintendo Switch l’8 febbraio 2018, promettendo di offrire ai giocatori una sfida impegnativa, grazie a più di 100 livelli presenti nel gioco, curati nei minimi dettagli per risultare impegnativi.

Il titolo sviluppato dallo studio indie ThirtyThree promette anche di intrattenere con una colonna sonora dai ritmi elettronici, che spazia tra diversi generi.

COMUNICATO STAMPA

Good Shepherd Entertainment ha rivelato che il titolo sviluppato dallo studio indie ThirtyThree, ATOMIK: RunGunJumpGun debutterà su Nintendo Switch l’8 febbraio 2018. Il convulso platform d’azione a scorrimento laterale sarà disponibile per il download sul Nintendo eShop al costo di €7.99.

Il gameplay con corsa automatica di ATOMIK: RunGunJumpGun ruota intorno ad una pistola che va oltre le leggi della gravità, con una configurazione a due pulsanti: uno per stare in aria e l’altro per sparare in avanti contro ostacoli e trappole mortali, a velocità spaventosa. Ci sono oltre 120 livelli di caos meticoloso da superare, con sfide uniche che richiedono prontezza mentale e ottimi riflessi per poter sopravvivere.

Ambientato in un universo space opera distorto, la storyline pulp fantascientifica di ATOMIK: RunGunJumpGun è piena di personaggi e momenti bizzarri. Il gioco sfonda lo schermo grazie ai mondi colorati al neon, con una soundtrack dalle musiche pulsanti ed elettroniche. La versione Switch includerà la nuova Modalità Scudo, che potenzierà i giocatori con uno scudo di energia, diminuendo la velocità di movimento per rendere l’azione intensa ancora più gestibile, ma non meno emozionante ed adrenalinica.

ATOMIK: RunGunJumpGun è valutato E (Everyone) dall’ESRB. Per ulteriori informazioni, visitate www.RunGunJumpGun.com, o seguite Good Shepherd Entertainment e ThirtyThree Games su Twitter @GoodShepherdEnt e @Team33Games 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×