GameStorm

News del 24 gennaio 2018

Monster Hunter World - Ecco il primo video episodio del Making Of

Ormai mancano solo due giorni all’arrivo di Monster Hunter: World. Prima che i giocatori possano ufficialmente aprire le proprie sessioni di caccia, arriva un’interessante video riguardante il Making Of del gioco. Potete trovare ulteriori dettagli nel comunicato stampa in basso e, naturalmente, nel filmato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Per celebrare l'imminente uscita di Monster Hunter: World questa settimana pubblichiamo il primo episodio della serie "Monster Hunter: World - Making of ". Con diversi filmati esclusivi dietro le quinte e interviste con il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo / direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda, il primo episodio della serie svela come è iniziato il progetto e l’ispirazione che ha indotto a portare il mondo dinamico e pulsante di Monster Hunter sulle console domestiche. Ulteriori video verranno pubblicati settimanalmente, rivelando segreti che si celano dietro lo sviluppo del titolo, tra cui uno sguardo esclusivo degli studi di motion capture e degli studi audio utilizzati nella creazione del gioco, oltre a interviste con ulteriori membri del team di sviluppo che forniscono ulteriori approfondimenti sul processo di progettazione di Monster Hunter: World.

Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One e in versione PC nel corso dell'autunno 2018!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×