GameStorm

News del 24 gennaio 2018

Mettiti alla prova con il quiz ufficiale del 30° anniversario di Final Fantasy

Per chiudere nel migliore dei modi l’anno del 30° anniversario della saga di Final Fantasy, Square-Enix ha preparato una sorpresa per tutti i fan. È stato pubblicato il quiz definitivo sulla serie, e si preannuncia un’ottima sfida per tutti gli appassionati. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

 Per chiudere in bellezza l’anno del 30° anniversario della serie di FINAL FANTASY®, Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato il quiz definitivo sulla serie con cui i fan potranno mettersi alla prova e vincere dei premi. 

Il quiz ufficiale del 30° anniversario di FINAL FANTASY copre tre decenni di avventure, azione, magia e fratellanza e invita i fan a rispondere a domande appartenenti a sei categorie: personaggi, creature, storia, musica, battaglie e luoghi. 

Se pensi di essere in grado di distinguere un kyactus da un catoblepas, il tuo Kuja dal tuo Kimahri, visita: https://quiz.finalfantasy30.com/it per partecipare. Scopri che tipo di fan sei e quanto ne sai su FINAL FANTASY! 

Tutti i partecipanti riceveranno una valutazione finale e ci saranno anche dei codici di sconto per lo SQUARE ENIX Store. 
Per maggiori informazioni, visita: https://quiz.finalfantasy30.com/it 

Link correlati:

Pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/finalfantasy 
Twitter ufficiale: @FINALFANTASY 
30° anniversario di FINAL FANTASY: http://finalfantasy30.com/ 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×