GameStorm

News del 22 gennaio 2018

Rig or Skill: PC Brawl è il fight club per la Master Race PC


 

Fat Dog Games ci presenta il nuovo titolo da loro pubblicato, e sviluppato dallo studio Don't Bite Devs, che è nato da una passione particolare, che unisce l’amore per l’air hockey, a quello per i meme nati sul PC come Master Race.

Il risultato è Rig or Skill: PC Brawl, un vero e proprio fight club per computer che sarà disponibile su Steam nel corso del primo quarto del 2018.

COMUNICATO STAMPA

Il titolo free to play, Rig or Skill: PC Brawl, nasce dall’unione dell’air hockey e i meme sul PC come Master Race. Ecco perché le arene sembrano una scheda madre e gli attacchi che vanno a segno rallentano il computer del nemico. E parliamo di quelli virtuali, ovviamente, non siamo animali.

Scegli le specifiche dell’hardware del tuo PC e combatti online in un duello casuale o classificato. Puoi sparare con due tipi di unità mobili che rimbalzano o esplodono all’impatto. L’obiettivo e colpire la CPU del nemico, riducendo la capacità di FPS del computer nemico finché questa non raggiunge lo zero.

    Per difendere la tua macchina ed ottenere un vantaggio nell’arena, puoi dispiegare delle unità statiche, che possono essere visibili e invisibili al nemico. Costruisci una barrier protettiva intorno alla tua CPU, e piazza trappole nella metà campo nemica, osservando come le sue stesse unità colpiscono il suo processore. Che figo!

    La modalità single player è diversa, composta da una serie di enigmi difficili. Prova a colpire il bersaglio con un’unità mobile e supera il sistema di mura, trappole e punti di teletrasporto. Concludi le sfide, guadagna punti esperienza, sali di livello e vinci premi in-game!

      Rig or Skill: PC Brawl sarà, per la maggior parte, un’esperienza di gruppo. Basandoci sul nostro sistema di ranking, pianifichiamo di dare ai giocatori non solo una classifica globale, ma anche guerre tra clan e campionati a cadenza regolare. Gloria alla PC Master Race!

      Rig or Skill: PC Brawl sarà rilasciato nel Q1 del 2018.

        Caratteristiche:

        • Duelli in stile air hockey, accessibili e molto dinamici
        • Ispirato ai divertenti meme sul PC Master Race
        • Tutto ruota intorno alla community: classifiche online, leghe, lista di amici, clan e titoli per tirarsela
        • Server super stabili, grazie alla licenza GameSparks.

        Commenti sulla news (0)

        Ultimi commenti degli utenti

        lascia un tuo commento


        Scrivi un commento

        Commenti
        Messaggio non inserito o troppo corto.
         
         

        ×

        Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

        ×
         

        Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

        ×