GameStorm

News del 20 gennaio 2018

Spuntano online altre foto dalla Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition


 

Dal web arrivano nuove immagini dedicate all’evento riservato alla stampa, che ha potuto vedere in anteprima la mostra di foto e bozzetti dedicate al franchise di Final Fantasy, esposte in occasione del “Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition – Farewell Story Exhibition” che aprirà ufficialmente i battenti a Tokyo il 22 gennaio.

Nonostante in alcune sezioni della mostra fosse vietato fare foto, sono spuntate online alcune immagini, come ad esempio quelle dedicate al remake di Final Fantasy VII che vi abbiamo fatto vedere in mattinata. Vi presentiamo due bozzetti disegnati da Tetsuya Nomura, che raffigurano Tidus e Yuna, protagonisti di Final Fantasy X e X-2, in una versione decisamente più adulta.

Per i deboli di cuore che non hanno ancora superato la morte di Haurchefant Greystone in Final Fantasy XIV, sconsigliamo di vedere la prossima foto, che ci permette di dare un’occhiata ad una sorta di memoriale in suo onore, con lo scudo appoggiato alla lapide.

Per quanto riguarda invece Final Fantasy XV, possiamo vedere i ritratti di alcuni dei personaggi, e una lavagna dove gli sceneggiatori si segnavano le location e gli elementi durante lo sviluppo del titolo.

Per consultare il resto delle immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/final-fantasy-exhibition-tidus-yuna/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×