GameStorm

News del 19 gennaio 2018

The Witch and the Hundred Knight 2 arriva in Europa a marzo


 

Il publisher, NIS America, ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare il lancio Occidentale di The Witch and the Hundred Knight 2, che arriverà in Europa il 30 marzo 2018, in esclusiva su PlayStation 4.

Per l’occasione ha rilasciato anche un trailer, visibile in calce, che vi permette di dare una prima occhiata agli ambienti fantasy del gioco, tra boschi e dungeon che brulicano di nemici pronti ad attaccarvi.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è molto lieta di annunciare che The Witch and the Hundred Knight™ 2 arriverà in Europa il 30 marzo 2018, esclusivamente su PlayStation®4!

Il Gioco:

Segui Hundred Knight nel suo viaggio all’interno di un mondo devastato dalle streghe. Giovani donne stanno contraendo una strana malattia, risvegliandosi come streghe, portando il caos nella regione di Kevala. Insieme ad Hundred Knight ci sono due sorelle: Amalie, agente di un’organizzazione che combatte le streghe; e Chelka, strega che si è risvegliata nella sorella minore di Amalie, Milm. Scopri i misteri di Kevala mentre proteggi entrambe dai pericoli.

Avventurati in dungeon e paesaggi che brulicano di nemici e mostri, in cerca di equipaggiamento dal potere leggendario. Diventa più forte grazie all’aiuto di Tochkas e Facets, che ti daranno un vantaggio in combattimento. Attacchi a catena, uniti al sistema unico di equipaggiamento che perette il cambio di armi durante il combattimento. Il destino di Kevala è nelle tue mani, prode cavaliere.

Key Features: 

Adattati al mondo che ti circonda – Passa da uno all’altro dei sei Facets a disposizione di Hundred Knights, per cambiare le sorti del combattimento! Riunisci i Tochkas, indispensabili aiutanti, per aiutarti nell’esplorazione.

Potenza in miniatura- Usa Depletura per finire i nemici e riempire le tue GigaCalorie! Usa il tuo Terzo Occhio e scatena il potere totale di Hundred Knight per un breve lasso di tempo. Fai tremare i tuoi nemici davanti alla tua velocità, potenza e abilità migliorate!

Forgia la tua Forza – Crea nuove armi con gli oggetti presenti nel tuo campo base. Fai passare le Petizioni Strega, che ti daranno accesso a nuovi Tochkas e altri bonus!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×