GameStorm

News del 18 gennaio 2018

La PlayStation 4 si aggiorna al firmware 5.05


 

Come annunciato da Sony stessa, da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 4, che porta il firmware alla versione 5.05. L’update partirà automaticamente non appena accenderete la vostra console, e dovrebbe completarsi in pochissimo tempo, dato che pesa solamente 374.7 MB.

La patch note è molto scarna e recita: “L’aggiornamento del software migliora le performance del sistema”.

Vi ricordiamo inoltre, che Sony sta cercando beta tester per il prossimo e corposo aggiornamento previsto per la console, il 5.50. Per partecipare, potete cliccare QUI

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ps4-system-software-update-5-05-released/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
18-01-2018
ozzo

ok, allora appena accendo il mezzo già prevedo una lunga attesa ... per giocare online . Ma relativamente agli aggiornamenti delle console.. in questi giorni è saltato fuori il mega bug di sicurezza sui processori, spectre e meltown mi sembra… suppongo che anche le console come ps4 e xbox ne siano affetti e che per loro possa tradursi in un possibile hack. Ora, leggendo le soluzioni proposte dai vari vendor per i pc e router si parla sempre di calo di performance... qualcuno sa qualche cosa circa le console ? se l’update sarà fatto, e se ci saranno anche in questo caso cali di performance . ??? qui tutto tace... non ho trovato nulla di interessante in rete!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×