GameStorm

News del 18 gennaio 2018

Konami rilascia la Beta di Metal Gear Survive


 

In occasione del lancio della Beta di Metal Gear Survive, Konami ha pubblicato un nuovo comunicato stampa, consultabile qualche riga più giù, all’interno del quale sono presenti tutte le modalità a disposizione dei giocatori in questa quattro-giorni di test.

La Beta sarà disponibile a partire da oggi, giovedì 18 gennaio, fino a domenica 21 gennaio, e permetterà di testare la modalità co-op. Qualora siate curiosi sulla modalità single-player, in calce all'articolo trovate il video reso disponibile dal publisher nel mese di dicembre.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato, in Europa, la beta di METAL GEAR SURVIVE per PlayStation®4 e Xbox One. A partire da oggi e fino al 21 gennaio 2018 i fan potranno provare le nuove caratteristiche della modalità co-op che include nuove missioni ed eventi live.

La beta include due mappe con tre missioni per la modalità co-op. I partecipanti alla beta potranno ottenere questi oggetti bonus in-game da utilizzare nel gioco finale:

  • 1 name plate FOX HOUND
  • 1 accessorio Metal Gear Rex head
  • 1 accessorio bandana

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base - dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame - e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE è prenotabile sul sito ufficiale: www.konami.com/mg/survive

METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™ e PC via Steam dal 22 febbraio 2018 ed è prenotabile qui www.konami.com/mg/survive.

Per tutte le ultime notizie riguardanti METAL GEAR SURVIVE si prega si visitare:



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
18-01-2018
ozzo

yeah! questa sera so che cosa fare magari ci si vede online ? qualcuno la sta già scaricando ?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×